in

Taylor Mega Instagram, nuova foto provocante: «Sei la regina!»

Questi giorni non si fa altro che parlare di Taylor Mega e la possibilità che non sia più single. Lunedì scorso la bella Influencer è stata ospite di Pomeriggio5 in compagnia di Riccardo Signoretti, diretto di Nuovo. In quell’occasione il direttore del noto quotidiano ha insinuato che l’influencer non fosse più single. E se questa notizia ha un attimo sorpreso l’influencer, non ha di certo destabilizzato il suo mondo. Infatti pochi giorni dopo è tornata alla sua solita routine pubblicando delle foto molto interessanti.

Taylor Mega fidanzata?

Taylor Mega è tra le influencer più amate e odiate del momento. Un po’ come la Ferragni, viene sempre messa al centro di critiche e polemiche, ma questo non sfiora la forza e la determinazione di questa bellissima donna. Riccardo Signoretti ha insinuato il dubbio nei suoi followers che oltre a non essere più single, Taylor potrebbe essere fidanzata con una donna. La bella influencer non sembra dare grande fiato a queste voci, ma ha comunque ha aperto una rubrica su Instagram dove attraverso le stories risponde alle domande dei fan. In una di queste un fan le chiede: “Da quanto tempo sei single?“. Taylor ha risposto “da sei mesi“, confermando quindi di non avere un rapporto. Sarà solo un modo per sviare i fan? Al momento questo mistero non è stato svelato, ma per accontentare i suoi fan ha pubblicato una foto molto provocante.

La foto hot e i commenti

Pochi minuti fa Taylor ha pubblicato uno scatto di lei vestita con una tutina da palestra aderente rosa che ha lasciato i fan senza fiato. In questa foto il suo bellissimo lato B appare sodo e perfetto riflesso nello specchio. Sono bastati pochi secondi per far sì che la foto fosse inondata di like e commenti positivi. Più di 5000 like nel giro di due minuti. I fan non hanno esitato a lasciare commenti pieni di complimenti: “Sei la regina di tutto“; “Più bella di te non c’è nessuno“; “Ti clonerei per averti sempre con me“.

Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, incidente hot: lo spacco si apre, i fan impazziscono

Diletta Leotta Instagram, incidente hot: lo spacco si apre, i fan impazziscono

Il Santo del giorno 12 settembre: San Guido di Anderlecht