in

Taylor Mega Instagram: nuovo provocante look, anche la Vignali commenta

Taylor Mega, la nostra reginetta dei social, ha sconvolto i suoi fan ma non è riuscita a trarli davvero in inganno. La bella influencer ha pubblicato una nuova foto che ha lasciato tutti senza fiato, tra i vari commenti spicca anche quello di una sua collega: Valentina Vignali. Cosa le avrà detto la cestista più sexy d’Italia? Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa sta succedendo nel profilo Instagram della nostra affascinante Taylor.

Taylor Mega a Venezia

In questi giorni Taylor Mega era tra gli ospiti più attesi del Festival di Venezia e di certo non ha deluso le aspettative. L’influencer si è presentata sul red carpet con un vestito di pizzo bianco da mozzare il fiato. Aperto nei punti giusti, tanto da risultare sensuale senza essere volgare. Insomma, Taylor ha incantato anche Venezia. Ma dopo il festival? La showgirl è tornata a casa e ha portato tutti in un’atmosfera di festa. Nel suo ultimo post la vediamo mascherata da gatta. Non è ancora Halloween e neanche Carnevale, ma a Taylor non importa: le fai di testa sua. Tubino bianco, orecchie da gatta e… capelli grigio bianchi. I fan sono rimasti sconvolti da questo cambio di look.

taylor mega


leggi anche: Taylor Mega Instagram, allenamento hot: addominali e seno da urlo

I commenti dei fan

I capelli lunghi, biondi e lucenti sono il marchio di fabbrica di Taylor Mega e vederla con un look diverso ha lasciato tutti senza parole. Ha fatto così tanto scalpore che anche Valentina Vignali le ha lasciato un commento: “Falli davvero così i capelli. Sono fighissimi!“. I fan non hanno assolutamente apprezzato la sua idea e in molti le hanno risposto: “Taylor deve rimanere MEGA e senza i suoi capelli non sarebbe più Taylor“, “No, i capelli di Taylor non si toccano!” e ancora “Solo chi le vuole male può consigliarle una cosa del genere“. Insomma, tutti in delirio per questo cambio di look così è accorsa Taylor che attraverso le sue stories ha rassicurato i fan dicendo che si trattava solo di una parrucca.

Barbara D’Urso incidente durante le prove: «Preferivo non raccontarlo, ma…» 

bologna maltempo

Bologna maltempo oggi: pioggia, vento e grandine, danni nella città