in

Taylor Mega Instagram, partita alla play in intimo: «Fenomenale!»

La bellissima Taylor Mega su Instagram continua a stupire i suoi numerosi followers con delle foto mozzafiato. Pochi giorni fa, precisamente il 31 ottobre 2019, per il suo compleanno ha organizzato un mega pink party, ovvero una festa a tema rosa. La sua bacheca è stata invasa dalle foto dell’evento per giorni, ora Taylor ha deciso di recuperare le forze dedicandosi ad un’attività più casalinga. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social un paio di scatti dove la si vede giocare alla PlayStation. Un’attività normale se non fosse per il look di Taylor. La bellissima influencer riesce ogni volta a rendere ogni cosa che fa indimenticabile agli occhi dei fans.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»

Taylor Mega Instagram: partita alla play in intimo

La bella Taylor Mega ha deciso di postare su Instagram delle sue foto mentre gioca tranquillamente alla play con un look decisamente intrigante. L’influencer indossa soltanto un micro completino intimo nero, che va ad esaltare le sue curve da urlo. Inoltre, i followers possono ammirare il suo fisico scolpito e tonico. Taylor Mega, come ben sanno i suoi fans, è molto ironica e per questo ha giocato con le due foto cambiando espressione e commentando così il tutto: «Quando ti concentri per vincere VS quando vinci facile perchè sei Mega». Il post ha raggiunto in pochissimo tempo un numero esagerato di like e commenti, nei quali la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto livelli incredibili.

Fans scatenati nei commenti

I fans di Taylor Mega su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro fantasia davanti a uno spettacolo del genere. Un seguace le ha scritto: «Dobbiamo farci una partita a Fortnite. Che ne pensi?» La bella influencer accetterà la sfida, per ora non resta che attendere la sua risposta. Un fan ha commentato: «Sto iniziando ad amarti» e un altro ha aggiunto: «Sempre più sexy». In molti hanno notato il suo outfit particolare: «Che abbigliamento naturale per giocare ai videogiochi». Un follower, invece, ha notato il suo corpo perfetto: «Che bella che sei. Addominali da urlo!» Infine, in molti hanno scritto: «Vorrei essere il joystick».

Leggi anche –> Carolina Stramare Instagram, stupefacente in lingerie: «Divina!»

Il Santo del giorno 9 Novembre: Santa Elisabetta della Trinità

esplosione alessandria

Esplosione Alessandria, fermato il proprietario della cascina: «Mi hanno preso di mira per antipatia»