in

Taylor Mega Instagram, reggiseno rosso e balletto sensuale: «Che tette!»

Taylor Mega un nome che ormai sta conquistando tutta l’Italia. Stiamo parlando dell’influencer più chiacchierata del mondo. La bella Taylor si è fatta conoscere per i suoi importanti flirt con Flavio Briatore e Fred De Palma, ma quando ha deciso di partecipare ai programmi Mediaset, come l’Isola dei famosi, è rimasta indelebile a tutti. Bella, sensuale e provocante. Il suo account Instagram è ricco di foto e video che tolgono il fiato, ma nel ultimo periodo ha fatto parlare di sé quasi ogni giorno. Ci ha tenuto con il fiato sospeso per mesi con il suo triangolo tra Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte. Quando la bolla si è sgonfiata è arrivata un’altra grande news: il calendario senza veli per la rivista For Men. Insomma, Taylor e i gossip sono ormai una cosa sola. In queste ore ha deciso di togliere il fiato ai fan con una serie di stories da capogiro.

Taylor Mega e i gossip

Amata e criticata allo stesso tempo Taylor Mega rimane la regina dei gossip dell’ultimo periodo. La sua storia con Giorgia Caldarulo ha scatenato un putiferio che si è spento nel giro di un mese. A tenerci sull’attenti è stata anche la relazione amorosa e di amicizia con Erica Piamonte. Sembra che l’influencer fosse rimasta molto ferita dalla storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma dopo varie discussione tra lei e Taylor è tornato il sereno. Ora la loro amicizia sembra più forte di prima. Ma la nostra Mega non ha smesso di far parlare di sé. Recentemente ha posato per un calendario senza veli di For Men. Il tutto è stato fatto con uno scopo molto nobile: aiutare le donne vittime di violenza. Infatti, l’influencer ha devoluto l’intero cachet alle associazioni che lottano per questo.

Taylor Mega


Leggi anche: Raffaella Fico Instagram, allenamento in palestra troppo hot: arriva il commento volgare di Mario Balotelli (FOTO)

La foto in reggiseno

Insomma, Taylor è personaggio molto discusso, ma allo stesso tempo seguitissimo. Il suo profilo Instagram conta più di due milioni di followers. Numeri che non ci sorprendono perché l’influencer passa gran parte del tempo a stupire i fan. Proprio in queste ore ha pubblicato delle stories molto erotiche. Taylor ha condiviso dei video in cui balla canzoni di Natale in reggiseno rosso. Uno spettacolo per tutti i suoi ammiratori. L’influencer trasuda sensualità da tutti i pori e le sue stories sono davvero da capogiro.

Le Donatella a “Le Iene”, intervista senza freni: «Ci hanno proposto perfino un’orgia»

cetto c'è, senzadubbiamente

Cetto c’è senzadubbiamente al cinema dal 21 novembre 2019: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere