in

Taylor Mega Instagram, seno in vista: il bikini rosso scatena la fantasia dei fan

Taylor Mega è in vacanza a Positano e si sta godendo dei giorni di relax. La bellissima influencer ha deciso di sconvolgere tutti i suoi follower postando su Instagram diversi momenti della sua vacanza. Oltre a mostrare le meraviglie di Positano, Taylor su Instagram ha messo in bella mostra anche le sue “pericolose” curve. Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri Taylor sembra proprio una bamboli, ma poi le sue generose forme la rendono una bambolina estremamente sexy. Gli uomini sono letteralmente pazzi di lei, non si perdono neanche una sua foto su Instagram e sono sempre pronti a lasciare il loro like.

Leggi anche –> Taylor Mega irresistibile su Instagram: coperta sola da un perizoma

Taylor Mega, il bikini rosso strega i fan

La bellissima Taylor Mega è seguitissima sui social e i suoi fan ogni giorno restano senza fiato e a bocca aperta davanti ai suoi post. Poche ore fa l’influencer ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero sensazionale. Taylor con la sua bellezza va ad impreziosire le bellezze naturali di Positano. Con il suo arrivo la città è diventata ancora più bella. Nella foto Taylor indossa un costume rosso molto sexy tutto intrecciato sul davanti che regala ai suoi fan un’immagine un po’ “aggressive”, come direbbero gli inglesi. Inoltre il mini reggiseno del bikini lascia intravedere un piccolo pezzetto del suo seno e questa cosa ha scatenato la fantasia dei suoi seguaci che hanno creato veri e propri film a luci rosse nella loro mente.

I commenti unici dei suoi follower

La bellezza e il sex appeal di Taylor Mega su Instagram scatenano ogni volta la fervida immaginazione dei suoi numerosi follower. Un fan le scritto: «Sei una Barbie in rosso! Complimenti, bellissima», d’altronde Taylor ha tutte le caratteristiche al posto giusto per poter interpretare la bambolina più famosa al mondo. Un altro suo seguace ha commentato: «Dopo aver visto sta foto posso dire di sentirmi benissimo», è proprio vero la bellezza insuperabile dell’influencer migliora la giornata a tutti. Un utente Instagram si è soffermato sul suo fisico perfetto e ha scritto: «Hai un corpo che è un capolavoro». Molte donne hanno notato la particolarità del costume e soprattutto il fatto che non sia adatto a tutte: «Se proviamo a mettercelo noi sembriamo tre cotechini sulla spiaggia». Non c’è nulla da fare, anche se indirettamente, Taylor riesce a ricevere dei complimenti anche dalle donne.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, ricattata da paparazzo pubblica foto nuda: «Il topless ve lo servo io»

Barbara D’Urso Instagram, spunta la foto da bambina: «Impressionante!»

Matteo Salvini e Francesca Verdini beccati al mare, è passione rovente: le foto hot