in

Taylor Mega Instagram, bollente nel suo vestito rosso fuoco: «Che topa!»

Taylor Mega è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati dell’ultimo periodo. “Che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”, probabilmente è il suo motto. Ha fatto un gran discutere la sua vita sentimentale e il triangolo che si era formato tra lei, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Una volta che la bolla si è sgonfiata è uscita fuori un’altra novità: il suo calendario senza veli per la rivista For Men. L’influencer ha deciso di attaccare a questo lavoro anche una nobile causa. Infatti ha devoluto tutto il suo cachet ad un’associazione che lotta contro la violenza sulle donne. In quanto influencer però il suo lavoro principale avviene su Instagram dove con le sue foto riesce a lasciare a tutti a bocca aperta. Un esempio sono le sue ultime stories.

Taylor Mega e Instagram

Il calendario senza veli di Taylor Mega nel giro di pochissimo tempo è stato stra venduto. I fan sono impazziti per le sue foto e in fondo come possiamo dargli torto. L’influencer ha un fisico davvero invidiabile. Questo progetto l’ha portata a partecipare ad un gran numero di eventi mondani, dove spesso era in compagnia della sua amica Erica Piamonte. Di tutti questi eventi ciò che interessa ai fan sono i suoi look da capogiro.

taylor mega


Leggi anche: Le Donatella balletto sensuale su TikTok: «Siete supergnocche!»

I video sensuali

Le sue ultime stories ne sono proprio un esempio. Ormai lo sappiamo che a Taylor piace esagerare, le mezze misure non fanno per lei. Altra sua passione sono i video selfie di fronte allo specchio dove sfoggia i suoi bellissimi outfit. Il suo ultimo look è stato semplicemente fiammante! Taylor indossa un abito rosso brillante molto corto e aderente mentre sfila di fronte allo specchio. Una serie di foto e video sempre più accattivante e sensuale. Inutile, Taylor ci sa proprio fare. Le sue movenze e il suo fisico hanno mandato in tilt tutti i suoi fan. Ovviamente sono tantissimi a lasciarle sempre un commento di apprezzamento: “Che bambola”; “Che bomba sexy che sei”; “Quanto vorrei essere lì con te”.

Valentina Dallari, dall’anoressia alla sponsorizzazione di prodotti detox: «Ditemi che è uno scherzo»

Ambra Angiolini Instagram, capelli bianchi indomabili e ribelli: «Sei sensuale anche così»