in

Taylor Mega Instagram, provocante senza reggiseno: «I miei due puntini preferiti…»

Taylor Mega sa sempre come lasciare i propri fan senza parole. In fondo l’influencer deve la sua fama proprio a questa sua capacità: stupire e lasciare senza fiato. Taylor si è fatta conoscere per le sue relazione con Flavio Briatore e Fred De Palma, fino ad arrivare all’Isola dei Famosi dove è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé. L’influencer non smette neanche un secondo di stupire. La sua popolarità prosegue tutt’oggi attraverso Instagram dove pubblica quasi quotidianamente foto e video molto provocanti. Un esempio è proprio il suo ultimo post: vestito bianco e niente reggiseno sotto. Una foto che ha scatenato il delirio.

>> Guarda anche: Wanda Nara Instagram, sensuale e provocante in look da teenager


Leggi anche: Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»

Taylor Mega e i gossip

La bella influencer sa davvero come intrattenere il suo pubblico. Nel ultimo periodo la sua vita sentimentale è stata al centro dei gossip. Sembra che Taylor fosse segretamente fidanzata con Erica Piamonte, fino a quando non l’ha tradita con Giorgia Caldarulo. Questo triangolo ha fatto discutere tantissimo. In molti hanno dubitato sulla veridicità dei sentimenti di Taylor, sembrava tutto molto studiato a tavolino e infatti è scoppiato tutto come una bolla di sapone. Ora Taylor e Erica, per la gioia di molti fan, sono tornate a frequentarsi ma solo da amiche e niente di più. La bella influencer si è rimboccata le maniche e ha trovato altri modi per stupire i suoi fan.

La foto bollente e i commenti

Uno di questi è stato pubblicare un calendario senza veli per For Men, ma a questo Taylor ha attaccato un’iniziativa interessante. In poche parole tutto il cachet ricevuto per le foto è stato devoluto alle associazioni che lottano contro la violenza sulle donne. Un gesto molto nobile, anche se la maggior parte ha soffermato la propria attenzione sulle sue foto hot. Proprio come è capitato per il suo ultimo post. In questa foto Taylor indossa un bellissimo abito bianco molto aderente e si nota chiaramente che sotto non indossa il reggiseno. Lo scatto ha collezionato tantissimi commenti e ha portato anche a un botta e risposta tra Taylor e un fan. “Un bel reggiseno ci stava”, ha scritto il fan. “Non se sei Taylor Mega”, ha risposto la diretta interessata.

Annalisa Instagram, la foto in pantaloncini alza la temperatura: «Una bellezza sconcertante!»

Alessia Marcuzzi Instagram, tutina trasparente cucita sul corpo: ola da stadio, ma il dettaglio intimo…