in

Taylor Mega Instagram: allenamento senza reggiseno e annuncio inaspettato

Ma quanto è sexy Taylor Mega? Che piaccia o meno l’influencer è di una sensualità incredibile. Le sue foto tolgono sempre il fiato. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è niente in confronto alle stories del suo allenamento. Insomma Taylor sa come attirare l’attenzione su di sé, tant’è che ha approfittato di queste foto hot per fare un annuncio interessante. Di cosa si tratta? Continua a leggere per scoprirlo.

L’estate di Taylor Mega

E’ impossibile non parlare di Taylor Mega. Quest’estate ci ha regalato una serie di foto e video hot che toglievano davvero il fiato. In tutte quelle giornate di brutto tempo ci ha pensato lei a riscaldare la temperatura. Il fisico di Taylor, nonostante le male lingue, non è solo frutto di chirurgia estetica ma di un duro lavoro. Tant’è che spesso l’influencer ha pubblicato foto e video dei suoi allenamenti. Andare in vacanza non è stato in alcun modo una scusa per lasciarsi andare, anzi era più attiva che mai. Workout e palestra ad ogni occasione. Tante di noi quando si allenano scelgono i vestiti peggiori e le acconciature peggiori, non è in alcun modo il caso di Taylor.

taylor mega instagram


leggi anche: Taylor Mega Instagram, topless e lato B da capogiro: «Crei dipendenza!»

Allenamento e annuncio

Nelle sue ultime stories ha voluto condividere dei momenti del suo allenamento. Probabilmente uno dei video più hot di sempre. In questa storia l’inquadratura è dal basso e in primo piano vediamo l’abbondante seno di Taylor. Nel video, la si vede mentre fa un po’ di tapis roulant, ma attenzione attenzione… non porta il reggiseno e il suo decolleté balla dolcemente al ritmo della corsa. Una cosa che ha mandato in delirio i fan? Che dalla maglietta si intravede il capezzolo. E dopo l’allenamento? Taylor decide di far sbollire gli animi con un annuncio che rende ancora più felici i fan. L’influencer ha deciso di rendere ancora più speciale il rapporto con i followers, e così si è mostrata nel momento in cui decideva quali di loro aggiungere alla lista degli amici più stretti. Son seguite diverse stories dei fan che ringraziavano Taylor per averli inseriti in lista. Insomma sa proprio come farsi amare.

https://www.instagram.com/taylor_mega/

Silvia Provvedi Instagram, lingua di fuori e silhouette del capezzolo: fan in delirio

Luca Argentero Instagram, spiragli super hot dall’accappatoio: è ‘strage’, «Morta sono!»