in

Taylor Mega Instagram, senza reggiseno è sbalorditiva: «Che bomba!»

Taylor Mega è tornata a far parlare di sè a causa della relazione con Giorgia Caldarulo. Le ragazze però si sono già lasciate e sono tornate alle loro rispettive vite. Taylor ogni giorno continua a provocare i suoi followers. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social due foto decisamente sensuali. Il suo fisico è pazzesco e il suo décolleté senza reggiseno non passa di certo inosservato. Taylor Mega su Instagram sa benissimo come lasciare a bocca aperta i suoi fans, i quali hanno riempito il post di commenti e like. Una bellezza del genere non può essere di certo ignorata.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, addominali scolpiti e sguardo ammaliante: «Sei una DEA»

Taylor Mega provocante su Instagram

La bellissima Taylor Mega ha caricato due foto molto “piccanti” su Instagram. Negli scatti indossa un paio di jeans e una camicia a quadri rossa e nera. La camicetta è stata lasciata aperta, rivelando così l’assenza del reggiseno. Oltre al suo décolleté anche i suoi addominali scolpiti non sono passati inosservati. Taylor svolge diverse attività sportive che le permettono di avere un corpo perfetto. Un corpo che non ha la minima paura di mostrare ai suoi followers. I suoi ammiratori hanno notato anche la sua espressione buffa nella prima foto. Nel secondo scatto, invece, Taylor fissa l’obbietto con uno sguardo ammaliante. Davanti a tanta sensualità i suoi fans hanno creato dei veri e propri film vietati ai minori. Il post ha avuto un grandissimo successo.

La reazione dei fans

Non c’è nulla da fare, Taylor Mega su Instagram continua a stuzzicare la fervida immaginazione dei suoi numerosi followers con foto da urlo. Un ammiratore le ha scritto: «Ogni giorno sempre più f**a» e un altro ha aggiunto: «Sei stupenda. Vorrei troppo incontrarti e parlarti, a parer mio sei super intelligente e profonda». Naturalmente in molti hanno commentato la sua particolare espressione: «Quando guardo le foto del tipo che mi piace». Un followers le ha scritto: «Trasgressiva». Infine, un seguace le ha detto: «Mamma mia. Quanto sei bona».

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Indescrivibile»

Stefania Pucciarelli

Stefania Pucciarelli, la presidente leghista della Commissione diritti umani “sconvolta” dalla presenza di stranieri in treno

Luca Sacchi ucciso a Roma, il premier Conte: «Da Salvini speculazione miserabile»