in

Taylor Mega e il battibecco su Instagram con un fan: «L’hai pagato tu il naso a tua sorella?»

Taylor Mega si è fatta conoscere per le sue relazioni con Flavio Briatore e Fred De Palma e la sua popolarità è cresciuta grazie all’Isola dei famosi. Una volta concluse queste esperienze è diventata un’influencer di successo. Nonostante questo viene spesso presa di mira dagli haters. Il motivo principale di questo astio nei suoi confronti è la sua bellezza. Molti l’accusano di essere più plastica che carne e ossa. Non è un segreto che Taylor abbia fatto qualche piccolo ritocco, ma la sua ultima foto con la sorella ci fa pensare che molto sia merito di madre natura. Due bellezze incredibili anche vestite con un outfit da montagna. Solo le sorelle Mega possono incantare il pubblico completamente vestite. Uno spettacolo incredibile.

Leggi anche: Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Taylor Mega e i gossip

La bella Taylor Mega è sempre al centro dei gossip, merito forse della sua voglia di apparire e incantare tutti. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé per il suo triangolo con Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. I media e i fan hanno ancora il dubbio che sia stata tutta una messa in scena per rimanere sulla bocca dei followers. Che sia stata vero o falso, il risultato è che per mesi non si è parlato d’altro. Una volta sgonfiata questa bolla a far discutere è stato il suo calendario senza veli per For Men. Insomma, instancabile e sempre in prima pagina. In tutto questo non smette di stupire i suoi fan pubblicando quasi costantemente foto erotiche e sensuali.

La foto hot e i commenti

La sua ultima foto è qualcosa che va oltre quello il comune. Si tratta di uno scatto in compagnia di sua sorella e alla faccia di chi la considera rifatta. Le due sono entrambe stupende con un fisico e un viso spettacolare. Nella foto indossano una tutina aderente da montagna, in fondo sono a Cortina, e con i loro sguardi maliziosi incantano la telecamera. Nonostante sia evidente la loro bellezza qualcuno ha lasciato un commento un po’ acido: “Che bei nasi rifatti! L’hai pagato tu a tua sorella o il chirurgo vi ha fatto prendi 2 e paghi 1?”. Taylor non ci ha visto più e gli ha risposto “O forse è merito di madre natura?”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, il seno stretto nel mini top è mozzafiato: «Sei la bonazzitudine!»

Bella Thorne Instagram, in intimo senza trucco è sempre bollente: «Sei una bomba!»