in

Taylor Mega Instagram, topless bollente e jeans aperti: «Vuoi metterti in quarantena con me?»

“Bella e dannata”, questa è la didascalia dell’ultimo post pubblicato da Taylor Mega e probabilmente non poteva scegliere due aggettivi migliori. L’influencer ha mandato tutti fuori di testa con la sua ultima foto che è più bollente e sensuale del solito. Ci erano mancati i suoi scatti provocanti anche perché a lei vengono molto bene. Taylor Mega è la regina della provocazione e dei gossip. Si è fatta notare a fianco di personaggi del mondo dello spettacolo come Sfera Ebbasta e nessuno l’ha più dimenticata quando ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Il principale talento di Taylor è proprio quello di far parlare di sé. Il suo calendario senza veli ha fatto discutere e tutte le sue relazioni sono sempre al centro dei gossip, come vuole lei dall’altra parte.

taylor mega instagram


Leggi anche: Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Taylor Mega e i social

Taylor Mega è la regina indiscussa dei gossip. Molti l’accusano di essere falsa e mettere in scena relazioni finte solo per far parlare di sé, ma chi la segue sui social sa che lei è molto più di questo. L’influencer è anche una donna con la testa sulle spalle, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Le piace usare la sua popolarità per far del bene. Infatti spesso e volentieri si apre con i suoi fan riguardo i suoi problemi di autostima e salute. Questo per cercare di dare un esempio a tutte le giovani donne che non si sentono a loro agio nel proprio corpo. Ovviamente tra un consiglio e l’altro non mancano anche le foto piccanti e l‘ultima è davvero bollente.

La foto bollente

La bella influencer ne ha fatte di foto hot, ma l’ultima è quasi imbattibile. La vediamo con indosso un paio di jeans aperti che mostrano il suo slip nero e sopra proprio nulla. Si copre il seno con il suo braccio, ma comunque si intravedono le sue sinuose curve per non parlare poi degli addominali scolpiti. Insomma, Taylor con questa foto ha fatto davvero bingo. I fan sono letteralmente impazziti per questo scatto e l’hanno sommersa di commenti di apprezzamento. “Stiamo in quarantena insieme?”; “Semplicemente wow”; “Irreale”; “Stupenda”; “Quanto sei tosta, ti amo”; “Togli il braccio dai…”.

Coronavirus e politica

Coronavirus e politica, Conte: «Serve unità, irresponsabile chi tenta spallate»

carolina marconi oggi

Carolina Marconi oggi, smisurata e strabordante nel corpetto strizzatissimo: «Vedo solo te**e»