in

Taylor Mega Instagram, topless e lato B da capogiro: «Crei dipendenza!»

Taylor Mega per la gioia del suo grande pubblico di Instagram è tornata di nuovo in vacanza. Questa volta si trova a Cefalù e sta regalando degli scatti da mozzare il fiato. La bella influencer riesce ad ammaliare il suo pubblico con il suo sguardo e un sorriso appena accennato. Sensuale, ammaliante e provocante. Taylor Mega è davvero una bomba sexy e le sue ultime stories erano così hot da sciogliere i ghiacciai.

Taylor Mega Instagram

La bella Taylor Mega

Abbiamo parlato tanto di Taylor Mega e delle sue foto hot, ma in questo periodo sembra davvero impossibile non farlo. L’influencer è tornata all’attacco. Ha iniziato a pubblicare una serie di post da far venire il batticuore. La sua sensualità è una cosa incontenibile, anche nelle foto più semplice non si può resistere al suo fascino. Il suo fisico lascia senza fiato. Snella, alta, addominali scolpiti, seno sodo e un lato B da capogiro. Taylor Mega riesce a far invidia a chiunque. Ciò che ha attirato la nostra attenzioni sono le sue ultime stories, soprattutto una foto apparsa tra le ultime. Di cosa stiamo parlando? Cosa ha fatto Mega?

taylor mega instagram

La foto hot

Come abbiamo accennato, Taylor si trova in vacanza a Cefalù e attraverso le sue stories ha raccontato un po’ il suo viaggio, mostrato la sua suite e… altro! Le sue stories si aprono con Taylor che mostra un mazzo di fiori inviatole da una fan che a quanto pare non si vuole palesare. I video proseguono con un tour della sua suite di Cefalù condivisa con l’amica, Erica Piamonte. Un bellissimo appartamento con vista sul mare. Il tour potrebbe un po’ annoiare i follower ed ecco qui la svolta. Taylor pubblica una foto di lei in topless davanti alla finestra controluce creando uno stupendo gioco di ombre. La silhouette di Taylor Mega lascia senza fiato. Un disegno perfetto del suo stupendo lato B. Questa foto ha infiammato gli animi del suo pubblico.

Leggi anche: Taylor Mega Instagram: lato B in mostra e lecca-lecca tra le labbra
https://www.instagram.com/taylor_mega/

Amazzonia in fiamme: disastro ambientale, distrutti 20mila ettari

Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo attacca Er Faina: «Per 4 follower venderebbe la madre!»