in

Taylor Mega Instagram, vestito quasi trasparente e sguardo ammaliante: «Sei sempre il top!»

Taylor Mega, influencer molto nota per aver partecipato al Grande Fratello, è ancora la regina dei gossip in questo momento. Il suo triangolo tra Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo fa molto parlare. Tutto è iniziato quasi un mese fa quando è stata paparazzata in compagnia della nuova fiamma, Giorgia. Quelle foto hanno lasciato Erica con molta rabbia e delusione addosso. Le due hanno avuto dei piccoli confronti, ma sui social continuano a volare frecciatine. L’ultimo post di Taylor toglie il fiato, ma la didascalia sembra proprio un messaggio per la sua ex.

Taylor Mega e il triangolo

Le famose foto di Taylor Mega che bacia un’altra donna, Giorgia Caldarulo, hanno davvero mosso un maremoto nella vita dell’influencer. I motivi sono diversi: in primo luogo, la famiglia della Mega non era a conoscenza della sua tendenza bisessuale e, secondo lei nello stesso momento stava frequentando anche un’altra ragazza, Erica. La Piamonte non ha affatto preso bene le foto e ha scatenato un putiferio. Recentemente sembrava essersi calmata, ma le affermazioni fatte nei confronti di Giorgia non sono state carine. Erica è convinta che la nuova relazione di Taylor sia solo una facciata e che nel profondo non provi davvero nulla per la nuova fiamma. Forse più che una certezza, si tratta di una speranza. L’ultimo post della Mega è una frecciatina evidente alla sua ex.

La foto bollente

L’influencer ha pubblicato su Instagram una sua foto molto sensuale. Taylor indossa un bellissimo tubino verde scuro decisamente aderente. Sotto il vestito assolutamente nulla e lo si nota perché il tessuto leggero dell’abito mostra chiaramente i capezzoli. La foto ha come didascalia “Quando l’odio non funziona, incominciano a mentire“. Sembra evidente il riferimento all’affermazione di Erica Piamonte. Nonostante questo in pochissimi si sono soffermati sul messaggio e tanti sulla foto. In molti hanno lasciato un commento di apprezzamento sotto la foto: “Cosa darei per darti un bacio”; “Sei sempre il top! Numero uno!”; “Che qualcuno proclami Taylor Mega patrimonio dell’umanità!”. Ovviamente non mancano mai i soliti haters:Io sono ancora più convinto che se ti togli dalle palle risolviamo il problema della plastica”. Ovviamente l’influencer non ha lasciato perdere e gli ha rispostoIo sono sempre più convinta che hai scassato a ualler“.

Paola Turani Instagram, gonna svolazzante e stacco di coscia: «Che spettacolo che sei»

Eleonora Pedron Instagram: spacco inguinale e scollatura maliziosa, irresistibile! (FOTO)