in

Taylor Mega Instagram video bollente, spuntano i capezzoli: «Meglio di un film a luci rosse»

Tra le influencer più apprezzate, e chiacchierate, del momento c’è la bellissima Taylor Mega. Fisico da sballo, capelli fluenti e sguardo seducente. Taylor è semplicemente uno spettacolo per la vista, ma non finisce qui perché è anche una persona molto interessante e fuori dai soliti schemi. Non è la classica ragazza angelica, ma la tipa tosta che fa un po’ quello che le pare. Nonostante questo per lei è molto importante il rapporto con il suo pubblico e fa di tutto per mantenere un contatto diretto con i fan. Il suo profilo Instagram conta più di due milioni di followers, cosa non sorprendente visto le foto che pubblica. Il suo ultimo post sembra un viaggio in un film a luci rosse, i fan sono rimasti estasiati.

Taylor Mega Instagram


Leggi anche: Pamela Camassa Instagram, leggings bianchi come una seconda pelle: «Faresti resuscitare un morto»

Taylor Mega e i fan

Taylor Mega si è fatta conoscere per la sua bellezza e per aver frequentato Tony Effe della Dark Polo Gang, ma si è fatta amare ed è diventata famosa per il suo talento e la sua empatia. Lei riesce a sfruttare la sua popolarità non solo per se stessa, ma anche per supportare e aiutare giovani donne. Recentemente ha scelto di parlare a Mattino 5 dei suoi disturbi alimentari. Seguendola sui social nessun avrebbe mai pensato che una donna di tale carisma avesse questo piccolo punto debole. L’influencer ha confessato che non è stato facile parlarne, perché è un problema non del tutto risolto. Allo stesso tempo parlare di bulimia e anoressia è molto importante. Taylor ha voluto rassicurare le sue followers dicendo che è normale come si sentono e che ogni donna è bella a suo modo. Un bel messaggio positivo trasmesso tra una foto sensuale e l’altra.

Il video bollente

Uno dei suoi ultimi post ha tolto il fiato al suo pubblico. Si tratta di un video commerciale, ma di una sensualità fuori misura. In questo post viene pubblicizzata una barretta energetica e per farlo è stato messo in risalto il fisico da urlo di Taylor. All’inizio del video la vediamo passeggiare in costume per poi immergersi in una piscina e uscirne tutta bagnata. Un video spettacolare con inquadrature del suo lato B mozzafiato, ma nella scena della piscina c’è un particolare interessante. Quando Taylor esce dall’acqua il tessuto sottile del costume non compre i suoi capezzoli. I fan hanno davvero apprezzato questa pubblicità.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano, parla l’ex di lui Anny Centis: «Un colpo basso, non avevamo chiuso!»

Marcello Mastroianni e quello strano sogno fatto prima di morire: il racconto di Anna Maria Tatò