in

Taylor Mega Instagram, video bollente tra le stories: l’asciugamano non copre il seno

Taylor Mega, nota influencer del web, è ancora nell’occhio del ciclone con tutti i gossip che le sono scoppiati addosso, ma chi la conosce sa quanta forza abbia questa donna. Una tipa tosta che ha già combattuto i suoi demoni; sa quello che vuole e non si ferma di fronte a nulla per ottenerlo. Ci provano in tutti i modi a far crollare il bel castello che ha costruito, ma lei è più forte di ogni gossip. Dopo aver speso qualche parola sui disturbi alimentari e sulla foto che la ritraggono mentre bacia una donna, Taylor è tornata a scaldare gli animi con le sue foto super calienti.

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega e i suoi followers

Taylor Mega è davvero un’influencer con la I maiuscola. Basta cliccare sul suo profilo per rendersi conto di quanto è amata e stimata dai suoi followers. Recentemente si è aperta ai fan raccontando dei suoi disturbi alimentari, la sua confessione ha portato i fan a dimostrarle ancora più supporto di prima. Taylor non vuole essere solo una bella ragazza immagine, ma vuole “sfruttare” questa sua influenza per aiutare quelle giovani donne che non si sentono a proprio agio con il loro corpo. Questa è una delle caratteristiche più amate dell’influencer, l’altra è la sua simpatia e ironia. Ultimamente ha condiviso con il pubblico di Instagram un nuovo filtro per l’applicazione e i suoi fan sono letteralmente impazziti. Taylor per essere ancora più vicino ai suoi followers ha ricondiviso tutte le stories delle persone che hanno usato il suo filtro. Oltre questo il profilo di Taylor è amato per le foto che la ritraggono in pose molto sensuali.

taylor mega hot


Leggi anche: Valentina Dallari retroscena su Andrea Melchiorre: «In un’esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»

La foto hot

Una dimostrazione è una delle ultime stories che ha condiviso. L’influencer è un’appassionata di palestra e il suo fisico ne è una prova. Addominali scolpiti e neanche un filo di ciccietta. Taylor ha mostrato i suoi begli addominali attraverso un video su Instagram, ma ad attirare l’attenzione non è solo l’addome da urlo ma anche il suo bellissimo seno. L’influencer ha tentato di coprirlo con un asciugamano, ma è così abbondante che è comunque impossibile non notarlo. La bellezza di Taylor è davvero ineguagliabile, non sorprende che abbia tanti ammiratori.

Valentina Dallari retroscena su Andrea Melchiorre: «In un’esterna mise della ganja nelle mie scarpe!»

Michael Schumacher

Michael Schumacher oggi, come sta veramente: tutte le notizie vere e false