Vai al contenuto
Home » Gossip » Taylor Mega irresistibile su Instagram: coperta sola da un perizoma

Taylor Mega irresistibile su Instagram: coperta sola da un perizoma

15/07/2019 15:45

La bellissima influencer Taylor Mega ha un fisico statuario da far invidia. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto “bollente”. L’influencer ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi numerosi follower. Taylor con il suo ultimo post ha superato tutte le aspettative dei suoi seguaci. Coperta solo da un perizoma nero ha lascito a bocca aperta tutti i maschietti. Da vera influencer ha lasciato il segno. Un’immagine che nessuno dimenticherà presto. Il lato B di Taylor ha reso infuocata l’estate 2019.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, ricattata da paparazzo pubblica foto nuda: «Il topless ve lo servo io»

Taylor Mega coperta solo da un perizoma nero

Questa volta la bellissima Taylor Mega si è davvero superata. L’influencer ha postato su Instagram una foto davvero molto “piccante”. Nello scatto Taylor è ritratta di spalle con indosso solo un micro perizoma nero. Per il resto è completamente nuda. Un’immagine che i suoi fan faranno fatica a togliersi dalla mente. La schiena scoperta e il lato B in bella mostra rendono la foto incredibilmente sexy. Taylor con il suo selfie ha scatenano nella mente di tutti i suoi follower immagini vietate ai minori. Uno spettacolo della natura. Una dea della bellezza. L’influencer sa come fare centro nel cuore dei suoi sostenitori e questa volta ha scoccato una freccia infuocata che ha incendiato letteralmente il loro cuore. Il post di Taylor ha immediatamente riscosso un grandissimo successo tra like e commenti.

https://www.instagram.com/p/Bz5y8vwIb4S/

Fan impazziti davanti al selfie “bollente”

Taylor Mega ha infuocato l’estate dei suoi fan con un selfie particolarmente sexy. Il lato B alto e sodo ha conquistato proprio tutti. I suoi seguaci hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Un follower ha scritto: «La perfezione assoluta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un c**o così merita un posto in un museo». Qualche maschietto più attento nell’ammirare la foto ha notato un particolare estremamente sensuale: «Bella con le fossette dietro la schiena». Taylor ha ricevuto anche molti commenti offensivi sul fatto che sia completamente rifatta, ma è stata difesa a spada tratta dai suoi sostenitori: «Sei bellissima! Quanta invidia! Perché dire a tutti i costi che è rifatta? Si vede lontano un chilometro che lavora il fisico in palestra e che va di squat. L’invidia è una brutta cosa». Naturalmente Taylor essendo un personaggio pubblico è abituata a sentirsi dire certe cose e per questo riesce ad ignorare certe cattiverie ed ad andare avanti con la sua vita.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, bikini animalier fa impazzire: «Pazzesca! Sei di un altro pianeta!»