in

Taylor Mega irresistibile su Instagram: coperta sola da un perizoma

La bellissima influencer Taylor Mega ha un fisico statuario da far invidia. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto “bollente”. L’influencer ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi numerosi follower. Taylor con il suo ultimo post ha superato tutte le aspettative dei suoi seguaci. Coperta solo da un perizoma nero ha lascito a bocca aperta tutti i maschietti. Da vera influencer ha lasciato il segno. Un’immagine che nessuno dimenticherà presto. Il lato B di Taylor ha reso infuocata l’estate 2019.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, ricattata da paparazzo pubblica foto nuda: «Il topless ve lo servo io»

Taylor Mega coperta solo da un perizoma nero

Questa volta la bellissima Taylor Mega si è davvero superata. L’influencer ha postato su Instagram una foto davvero molto “piccante”. Nello scatto Taylor è ritratta di spalle con indosso solo un micro perizoma nero. Per il resto è completamente nuda. Un’immagine che i suoi fan faranno fatica a togliersi dalla mente. La schiena scoperta e il lato B in bella mostra rendono la foto incredibilmente sexy. Taylor con il suo selfie ha scatenano nella mente di tutti i suoi follower immagini vietate ai minori. Uno spettacolo della natura. Una dea della bellezza. L’influencer sa come fare centro nel cuore dei suoi sostenitori e questa volta ha scoccato una freccia infuocata che ha incendiato letteralmente il loro cuore. Il post di Taylor ha immediatamente riscosso un grandissimo successo tra like e commenti.

Fan impazziti davanti al selfie “bollente”

Taylor Mega ha infuocato l’estate dei suoi fan con un selfie particolarmente sexy. Il lato B alto e sodo ha conquistato proprio tutti. I suoi seguaci hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Un follower ha scritto: «La perfezione assoluta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un c**o così merita un posto in un museo». Qualche maschietto più attento nell’ammirare la foto ha notato un particolare estremamente sensuale: «Bella con le fossette dietro la schiena». Taylor ha ricevuto anche molti commenti offensivi sul fatto che sia completamente rifatta, ma è stata difesa a spada tratta dai suoi sostenitori: «Sei bellissima! Quanta invidia! Perché dire a tutti i costi che è rifatta? Si vede lontano un chilometro che lavora il fisico in palestra e che va di squat. L’invidia è una brutta cosa». Naturalmente Taylor essendo un personaggio pubblico è abituata a sentirsi dire certe cose e per questo riesce ad ignorare certe cattiverie ed ad andare avanti con la sua vita.

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, bikini animalier fa impazzire: «Pazzesca! Sei di un altro pianeta!»

Raffaella Mennoia: «Temptation Island? Sono successe cose che non abbiamo mandato in onda!»

Napoli, lancia figlia neonata dal balcone poi si getta: morta la piccola