in

Taylor Mega malattia, il racconto su Instagram: «Sì ho sofferto di disturbi…»

Taylor Mega, la nota influencer diventata ancora più famosa dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 2019, sconvolge il pubblico raccontando dei disturbi alimentari di cui ha sofferto in passato. Durante il programma abbiamo imparato a conoscere meglio la bellissima figura di Taylor Mega. Il suo successo non deriva solo dal suo aspetto, ma soprattutto dalla sua forte personalità e dalla sua sincerità. Infatti durante il programma ha spiazzato e, allo stesso tempo preoccupato, i suoi fan raccontando che in passato ha sofferto di tossicodipendenza. Una situazione che l’ha messa in difficoltà, ma che ha saputo superare con grande forza.

View this post on Instagram

Live Live Live! Facciamo sentire il nostro affetto alla nostra Taylor! Non vediamo l'ora di goderci la live di stasera! #taylormega #isola

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Leggi anche: Chi è Marco Maddaloni il vincitore dell’Isola dei Famosi

Taylor Mega si racconta attraverso le stories di Instagram

Taylor Mega usa spesso i social per raccontarsi o esprimere la propria opinione, un atteggiamento che sicuramente la rende più amata e ben voluta dai suoi followers. Proprio attraverso le sue storie Instagram ha raccontato dei suoi problemi, perché in fondo la popolarità non è tutta rosa e fiori come sembra. Dietro si nasconde il bisogno di essere sempre al top e sembrare perfetta, ma in fondo dietro quella maschera si nasconde una persona come un’altra, con le sue fragilità.
Recentemente in una delle sue stories, in risposta a un suo fan, Taylor Mega ha affermato che la tossicodipendenza è solo uno dei tanti problemi che ha avuto, tant’è che in passato ha sofferto anche di disturbi alimentari. «Hai mai sofferto di disturbi alimentari (anoressia. bulimia, ecc…)?» Taylor ha risposto: «Avoja, un giorno vi parlerò anche di questo».

taylor mega

Mentre i fan sono in attesa di ulteriori informazioni riguardo il suo passato burrascoso, la bella influencer si trova a Sharm El Sheik a lavoro per la sua nuova linea di bikini. Sempre in una delle sue stories ha raccontato che si trova in Egitto con la febbre e anche se non è nulla di grave, i fan sono comunque pensierosi. Ma la nostra Taylor Mega non si ferma davanti a niente e porta avanti a testa alta il suo lavoro.

Leggi anche: Taylor Mega nuda su Instagram, scatto intimo più sensuale del solito

Maria De Filippi Temptation Island, retroscena bollenti: ecco cosa è stata costretta a censurare

Guerra in Yemen, nessuna pietà per i bambini: una madre culla il figlio consumato dalla fame