in

Taylor Mega nuda su Instagram: scatto intimo più sensuale del solito

Ex di Flavio Briatore, tra le modelle più seguite su Instagram, giovane, bella, una bomba di sensualità: parliamo della 25enne Taylor Mega. Assai tifosa della Juventus, alta circa 178 centimetri con un peso di 48 chilogrammi, Taylor Mega vanta un seguito incredibile sui social: oltre 1.4 milioni di follower su Instagram, che non possono non ammirare le pose provocanti e gli scatti hot.

Taylor Mega selfie bollente davanti allo specchio

In una delle ultime storie caricate su Instagram, la bella Taylor Mega, reduce dall’esperienza televisiva dell’Isola dei Famosi e dopo una breve vacanza tra le spiagge di Sharm el-Sheikh, è tornata più agguerrita che mai. Nel breve video in questione si vede la giovane come mamma l’ha fatta, con indosso soltanto un perizoma nero, che mette in evidenza un lato b da urlo. Uno scatto intimo fatto dalla modella davanti allo specchio, alle cui spalle si vede un letto sfatto. Che la sensuale Taylor Mega dorma così? La ig story risalente a circa 13 ore fa, con il selfie bollente, che mostra il fisico statuario della giovane, è stato accompagnato dalla semplice didascalia: «Forse dovrei rimettermi su Tinder!», seguito da una emoticon ironica. Per chi non lo sapesse Tinder è un app di incontri, pensata per chi è aperto a nuove conoscenze. La modella è al momento, infatti, di nuovo single, dopo la rottura con Tony Effe.

Taylor Mega: il rapporto col denaro e la sua più grande paura

Soltanto qualche giorno fa Taylor Mega era finita al centro del gossip per alcune rivelazioni fatte al settimanale “Vero”. L’ex naufraga aveva parlato della sua quotidianità, del suo debole per Instagram, ma soprattutto aveva confessato la sua più grande paura. «La mia giornata tipo? Inizia alle 8 con una colazione veloce. Poi navigo su Instagram e WhatsApp. Successivamente mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, la palestra e ai trattamenti beauty. Poi scatto qualche foto e comincio a creare qualche contenuto per Instagram!». Quanto è importante il denaro per lei? Beh, non poco. Le dà una certa sicurezza: «La ricchezza però non la vedo come un traguardo ma come un risultato: se non rubi i soldi a nessuno e ti impegni sul lavoro, i risultati arrivano e puoi ambire al meglio!», ha affermato Taylor Mega, che ha concluso: «La mia paura più grande? È quella di diventare povera e sconosciuta!». 

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram: le foto in costume alle Maldive fanno impazzire i fan

Fabrizio Corona in carcere, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Ha aspettato il figlio Carlos per abbracciarlo”

Maria De Filippi, la verità su Milly Carlucci: “Non mi ha mai invitata a Ballando, tutta pubblicità”