Taylor Mega, nota influencer ed ex compagna di Flavio Briatore, oggi 18 ottobre 2019, è stata ospite di Mattino 5. Ultimamente è stata uno dei personaggi più chiacchierati per via delle importanti rivelazioni sulla sua vita sentimentale e successivamente ha confessato anche di soffrire di disturbi alimentari. Le rivelazioni sconvolgenti sono il suo forte e questa mattina non fa eccezione. All’interno del programma ha dichiarato: «Ho visto una presenza demoniaca accanto a me», parole semplicemente da brividi.
Taylor Mega e il periodo buio
L’influencer non ha mai avuto problemi ad aprirsi davanti alle telecamere e a raccontare cose intime della sua vita. Nella sua ultima partecipazione a Mattino 5 aveva confessato di soffrire di disturbi alimentari. Una rivelazione volta a far sentire le donne che non si riescono ad accettare meno sole. Anche stamattina, invitata nel salotto di Canale 5 per intervenire in una discussione sui contatti con l’aldilà e con i defunti, Taylor si è aperta e ha raccontato alcuni episodi da brivido che le sarebbero capitati in un periodo particolare della sua vita. In passato l‘influencer ha sofferto di tossicodipendenza e proprio in quel occasione ha vissuto delle esperienze da brividi che hanno lasciato lo studio e gli spettatori a casa senza parole.
Leggi anche: Chiara Baschetti età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice de L’Isola di Pietro 3
Il racconto da brivido
La vita di Taylor non è sempre stata rosa e fiori, questo non è un segreto. E’ sempre stata aperta sul suo passato e limpida sulle difficoltà affrontate. Una delle esperienze vissute durante quel periodo sembra capitare a fagiolo con il tema della puntata di Mattino 5: contatto con l’aldilà e i defunti. Durante la trasmissione diversi ospiti hanno parlato delle loro esperienze, quasi tutte positive fino all’arrivo di Taylor. Il suo racconto ha gelato il sangue a tutti i presenti. L’influencer ha raccontato, che nel periodo buio della sua vita, le è capitato più di una volta di svegliarsi di notte e vedere una presenza demoniaca accanto al suo letto che si strofinava le mani e che le trasmetteva la sensazione di voler prendere la sua anima.
«Io ero sveglia, ma non riuscivo a muovere il mio corpo, è stato terribile». Taylor ha raccontato anche un altro episodio, in cui questa ‘presenza’ le parlava in una lingua incomprensibile e con un suono molto forte. «Io credo in Dio. Perciò se esiste il Bene, dovrà esistere anche il Male». Questi “incontri” sono svaniti, quando lei ha cambiato stile di vita.