in

Taylor Mega ospite Mattino 5, racconto da brividi: «Ho visto una presenza demoniaca accanto a me»

Taylor Mega, nota influencer ed ex compagna di Flavio Briatore, oggi 18 ottobre 2019, è stata ospite di Mattino 5. Ultimamente è stata uno dei personaggi più chiacchierati per via delle importanti rivelazioni sulla sua vita sentimentale e successivamente ha confessato anche di soffrire di disturbi alimentari. Le rivelazioni sconvolgenti sono il suo forte e questa mattina non fa eccezione. All’interno del programma ha dichiarato: «Ho visto una presenza demoniaca accanto a me», parole semplicemente da brividi.

taylor mega mattino 5

Taylor Mega e il periodo buio

L’influencer non ha mai avuto problemi ad aprirsi davanti alle telecamere e a raccontare cose intime della sua vita. Nella sua ultima partecipazione a Mattino 5 aveva confessato di soffrire di disturbi alimentari. Una rivelazione volta a far sentire le donne che non si riescono ad accettare meno sole. Anche stamattina, invitata nel salotto di Canale 5 per intervenire in una discussione sui contatti con l’aldilà e con i defunti, Taylor si è aperta e ha raccontato alcuni episodi da brivido che le sarebbero capitati in un periodo particolare della sua vita. In passato l‘influencer ha sofferto di tossicodipendenza e proprio in quel occasione ha vissuto delle esperienze da brividi che hanno lasciato lo studio e gli spettatori a casa senza parole.

Taylor Mega Instagram


Leggi anche: Chiara Baschetti età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice de L’Isola di Pietro 3

Il racconto da brivido

La vita di Taylor non è sempre stata rosa e fiori, questo non è un segreto. E’ sempre stata aperta sul suo passato e limpida sulle difficoltà affrontate. Una delle esperienze vissute durante quel periodo sembra capitare a fagiolo con il tema della puntata di Mattino 5: contatto con l’aldilà e i defunti. Durante la trasmissione diversi ospiti hanno parlato delle loro esperienze, quasi tutte positive fino all’arrivo di Taylor. Il suo racconto ha gelato il sangue a tutti i presenti. L’influencer ha raccontato, che nel periodo buio della sua vita, le è capitato più di una volta di svegliarsi di notte e vedere una presenza demoniaca accanto al suo letto che si strofinava le mani e che le trasmetteva la sensazione di voler prendere la sua anima.

«Io ero sveglia, ma non riuscivo a muovere il mio corpo, è stato terribile». Taylor ha raccontato anche un altro episodio, in cui questa ‘presenza’ le parlava in una lingua incomprensibile e con un suono molto forte. «Io credo in Dio. Perciò se esiste il Bene, dovrà esistere anche il Male». Questi “incontri” sono svaniti, quando lei ha cambiato stile di vita.

 

Pietro Bartolo, ex medico di Lampedusa: «Quelle immagini in fondo al mare mi fanno vergognare!»

Wanda Nara Icardi e Maxi Lopez

Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez: dopo anni di guerra finalmente la pace, o forse no?…