in

Taylor Mega rivelazioni piccanti su Tony Effe: «Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco…»

Taylor Mega non finisce mai di provocare il pubblico e di stuzzicare le fantasie erotiche di quello maschile. Eliminata da L’Isola dei famosi l’ex naufraga, ospite di Mattino Cinque, ha deliziato i presenti in studio e i telespettatori rivelando alcuni dettagli particolarmente piccanti della sua vita privata. Nello specifico Taylor Mega ha raccontato come vanno le cose sotto le lenzuola tra lei e Tony Effe della Dark Polo Gang.

«Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco…»

A Mattino Cinque Taylor Mega ha raccontato che la sua vita sessuale va splendidamente: «Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco, self service!». La stessa ha raccontato di essere molto presa da Tony Effe e di fare sul serio: «Lui sembra duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega!».

«Abbiamo fatto l’amore in piscina, nessuno se ne è accorto!»

Proprio qualche giorno fa i due sono stati beccati dal settimanale “Chi” in costume da bagno sul balcone di un albergo di Milano. Tanta complicità e tenerezze, momenti hot dopo una lunga giornata trascorsa in una spa, insomma Sferra Ebbasta pare sia soltanto un ricordo. La fashion influncer sembra abbia davvero voltato pagina. «Dopo queste foto abbiamo fatto l’amore in piscina, nessuno se n’è accorto!», queste le dichiarazioni della provocante influencer. La coppia è fidanzata soltanto da alcuni mesi, ad ufficializzare la relazione proprio Taylor Mega su Instagram di Taylor con uno scatto che ritraeva i due baciarsi con passione. Anche L’Isola dei famosi sembra ormai acqua passata: del resto per Taylor Mega la permanenza nel reality show si è rivelata un’esperienza abbastanza deludente. L’influencer era stata travolta dalle critiche per alcune frasi in cui aveva fatto capire che il suo tenore di vita era decisamente costoso e non proprio alla portata di tutti: Taylor Mega avrebbe bisogno di circa un milione di euro al mese per vivere secondo i suoi standard.

leggi anche l’articolo —> Taylor Mega età, altezza e peso: chi è la nuova (bellissima) fidanzata di Flavio Briatore

Fedez in palestra con Obama, ma il Presidente dice ‘no’ al selfie

Giulia De Lellis tradita da Irama: l’ex fidanzata del cantante confessa