in

Taylor Mega, rivelazioni shock a Mattino5: «Ho un disturbo alimentare»

Questa mattina, lunedì 23 settembre 2019, Taylor Mega è stata ospiti di Mattino5. La bella influencer in questa occasione ha rivelato delle sconvolgenti verità sulle sue abitudini alimentari. Taylor è stata molto delicata nel farlo poiché è cosciente che in quanto influencer le sue scelte, possono influenzare giovani donne. A quanto pare però non è tutto rosa e fiori quello che si vede nei social. Un bel sorriso, corpo da urlo e grandi vacanze, ma dietro tutto questo a volte si nascondono terribili segreti. Il racconto di Taylor ha suscitano grande sorpresa e allo stesso tempo preoccupazione da parte dei fan.

Taylor Mega: «Ho un disturbo alimentare»

Taylor Mega è stata ospite a Mattino5 di Federica Panicucci e ha approfittato di questa vetrina per mettersi un po’ a nudo e raccontare una Taylor che non tutti conoscono. L’influencer ha deciso di parlare di disturbi alimentari, ammettendo che è da quando ha 20 che soffre di bulimia. Le capita spesso nei periodi di forte stress e soprattutto perché, come tante donne, spesso non riesce ad accettarsi. «Faccio fatica a parlarne perché ho un’influenza su tante persone e non vorrei influenzare male. Cerco sempre di trasmettere un messaggio positivo alle ragazze, ma oltre al personaggio sono una persona e anche io commento errori». Poi Taylor ha aggiunto: «Io so che è sbagliato quello che faccio, anche perché mi fa stare male mentalmente e fisicamente, ma a volte è come se non volessi curarmi».


Leggi anche: Ilaria Spada confessioni inedite a Vieni da Me: «Sono stata vittima di bullismo»

La risposta sui social

Il discorso non è finito all’interno del programma, ma è continuato sul profilo Instagram dell’influencer. Attraverso le proprie stories Taylor ha spiegato perché finora quest’argomento non era mai uscito: «Io ho un carattere forte, ma in certe cose ho anche io le mie insicurezze. Non ho parlato di questo perché è una mia debolezza ed è difficile sopportare un commento negativo su un argomento del genere. Fa male, sono cose che rimangono e che non riesci ad ignorare». In molti le hanno mandato messaggi di supporti, ma altrettanti l’hanno accusata di strumentalizzare la malattia. In risposta a queste persone Taylor ha spiegato che lei si racconta a 360° su Instagram e che ha voluto parlare di questo argomento per aiutare ragazze che come lei non si accettano al cento per cento.

Seguici sul nostro canale Telegram

ilaria spada vieni da me

Ilaria Spada confessioni inedite a Vieni da Me: «Sono stata vittima di bullismo»

Il Santo del giorno 24 settembre: San Pacifico da San Severino