in

Taylor Mega, scatto hot: si vedono le smagliature

Taylor Mega con il suo corpo da urlo e il suo sguardo ammiccante ha le carte in regola per diventare la regina dell’estate. Il suo profilo Instagram è una collezione di scatti provocanti e video sensuali. Ma con la sua ultima foto ha davvero fatto strike!

taylor mega

leggi anche: Chi è Taylor Mega: vita privata e carriera della nota influencer

Taylor Mega su Instagram

La bellissima Taylor Mega è spesso vittima di commenti avversi e critiche degli haters, ma nessuna di queste cose potrà mai abbatterla. Infatti è sempre pronta a scendere sul campo di battaglia e a rispondere per le rime a chi si crede migliore di lei. E’ proprio la sua ironia e la sua risposta pronta che le hanno permesso di farsi amare dai followers. C’è anche da aggiungere che Taylor non dà attenzione solo agli haters, ma si concentra molto su i “lovers”. La bella influencer pubblica spesso stories che la ritraggono in compagnia del suo pubblico. Che sia a cena fuori o solo passeggiando, Taylor è sempre ben predisposta a fermarsi con i suoi fan. Quatto chiacchiere, una foto e spesso ci scappa anche una storia di Instagram.

taylor mega

leggi anche: Taylor Mega video hot su Instagram: reunion con Silvia Caruso

“Occhio a non cadere in mare che inquini”

Oltre quindi ad essere una persona disponibile, è anche una bellissima donna. Il suo corpo non lascia indifferenti, se poi ci aggiunge anche il suo sguardo ammaliante è proprio la fine. Per dimostrarti di cosa parliamo basta vedere l’ultima foto pubblicata su Instagram da Taylor. Nella foto vediamo la Mega con un bellissimo bikini zebrato a bordo di uno yacht. E’ girata di schiena e il suo lato B sodo e abbronzato lascia senza fiato. La foto è anche decorata dalla didascalia “Yacht Queen”, dobbiamo ammetterlo… è proprio la descrizione giusta. Ovviamente in poco tempo sono arrivati tantissimi like e tantissimi commenti. “Ti stimo un sacco perché te ne freghi delle tue piccole imperfezioni e pubblichi le foto che ti piacciono“, commenta un follower. Infatti nella foto appaiono anche delle smagliature e probabilmente la rendono ancora più bella. Molti i commenti positivi, ma non mancano quelli negativi. C’è chi insinua sia tutta rifatta e commenta “Occhio a non cadere in mare che inquini“.

Giorgia Palmas Instagram, la versione sirenetta sexy è mozzafiato

Il Santo del giorno 23 giugno: San Lanfranco Beccari