in

Taylor Mega Instagram, il vestito blu è così scollato che si vede tutto: «Sei perfetta!»

Taylor Mega è una bomba sexy. Il suo account Instagram è una collezione di scatti uno più sensuale dell’altro. La bella influencer con il suo fascino riesce ad essere sempre al centro dei gossip. L’abbiamo conosciuta grazie alle sue relazioni con personaggi importanti e ci siamo innamorati di lei quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Tutto questo è stato un trampolino di lancio per la sua carriera che è poi proseguita attraverso i social e la moda. Taylor è una bellissima donna ed è richiestissima da discoteche, riviste e similari. Nel ultimo periodo ha fatto parlare di sé per il suo orientamento sessuale. In poche parole l’influencer è bisessuale e ha avuto un complicato triangolo amoroso con le colleghe Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Una volta che la bolla si è sgonfiata la sua popolarità non è minimamente calata. Merito, probabilmente, delle foto erotiche che pubblica sul suo account Instagram proprio come il suo ultimo post.


Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa scabrosa a gambe spalancate e abito trasparente: «Regina indiscussa»

Taylor Mega e le donne

Molti mettono in dubbio il personaggio di Taylor Mega, ma spesso è volentieri lei si fa portavoce di grandi cause. Recentemente ha posato nuda per la rivista For Men, ma tutto il suo cachet è stato devoluto ad associazioni che lottano contro la violenza sulle donne. Non finisce qui. Lei non perde mai occasioni di raccontare la sua esperienza e i problemi che ha avuto nell’accettarsi così com’è. Una confidenza che ha lo scopo di far sentire meno sole tutte quelle ragazze che non vanno d’accordo con il proprio corpo. L’influencer si fa portavoce del “Girl Power”, cercando ogni giorno di aiutare reciprocamente le proprio colleghe. Questo è il messaggio che ha deciso di mandare con il suo ultimo post.

Lo scatto hot e i commenti

Taylor ha pubblicato una foto molto sensuale. In questo scatto indossa un abito attillato blu molto aperto e che mette davvero in risalto il suo seno. Nella didascalia della foto scrive “Siamo DONNE, supportiamoci a vicenda invece di puntarci sempre il dito contro”. La foto è stata molto apprezzata dai suoi fan. “Sei figa”; “Sei una meraviglia davvero. Fiera di te”; “Perfetta”; “Elegantissima e bellissima come sempre”; “Tu sei una MEGA donna”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Elettra Lamborghini Instagram, top troppo corto: un dettaglio particolare non sfugge

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, eccitante con la pertica: «Per la miseria, ho dovuto girare lo schermo!»