in

Taylor Mega sola a casa, si sfoga su Instagram: «A me non ci pensa nessuno!»

Taylor Mega, famosa per le sue relazioni piccanti e per aver partecipato all’Isola dei famosi, è l’influencer più chiacchierata dell’ultimo periodo. Il motivo ormai è già noto a tutti: la sua relazione con Giorgia Caldarulo. Non solo ha fatto scalpore per la sua tendenza bisessuale, ma per il triangolo che si è formato con la sua ex compagna Erica Piamonte. Ognuna delle tre protagoniste della storia ha voluto dire la sua, ma la dinamica non è ancora del tutto chiara. Ultimamente l’attenzione è tutta sulla dinamica coppia che sembra un po’ in crisi. L’ultimo sfogo di Taylor sembra un indizio a conferma di questa teoria.

Taylor Mega Instagram

La storia di Taylor Mega

La bellissima Taylor Mega si è fatta conoscere ai molti per la sua relazione con uno dei membri dei Club Dogo e Flavio Briatore, da quel momento ha iniziato a partecipare ad una serie di programmi televisivi e la sua vita è cambiata. E’ riuscita a farsi amare dal pubblico per la sua spontaneità e bellezza. Determinata, creativa, ma anche sensibile. Taylor ha sempre cercato di sfruttare il suo successo per fare del bene. Recentemente si è aperta al suo pubblico parlando dei suoi disturbi alimentari, questo vuole essere un modo per aiutare quelle ragazze che si trovano in una situazione simile alla sua. Ovviamente un altro dei motivi per cui è molto apprezzata sono le foto sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram. Non c’è niente da fare, è la più hot della piattaforma.

taylor mega il bacio


Leggi anche: Andrea Preti e Asia Argento, flirt smentito duramente: «Giornale becero, cosa non si fa per vendere»

Il triangolo e la crisi

Ultimamente però è al centro dei rumors per la sua relazione con Giorgia Caldarulo, ex partecipante di Uomini e Donne. Una storia che ha fatto chiacchierare molto soprattutto per il mondo in cui è venuta alla luce. Le due sono state paparazzate in compagnia, ma in quel momento Taylor frequentava anche un’altra donna, Erica Piamonte. L’ex gieffina non l’ha presa affatto bene. Tra le tre sono nate infinite discussioni tramite programmi, social e riviste. A questo si sono aggiunte le voci che quella con Giorgia sia tutta una finta o che comunque la relazione sia in crisi. Proprio ieri sera Taylor ha pubblicato una storia in cui si mostrava sola a casa perché la sua ragazza era uscita con le amiche. L’influencer ha commentato “A me non ci pensa mai nessuno“, ovviamente il tutto era detto in modo scherzoso ma si sa che dietro ogni scherzo si nasconde un po’ di verità. Le due si vedono molto poco, forse ora non sono ancora in crisi ma a lungo andare chissà come andrà.

Diletta Leotta Instagram, jeans a vita bassa e micro top: in Sicilia con le amiche, sfilata di bellezze (FOTO)

Temptation Island Vip Andrea Ippoliti nel mirino, la moglie: «Sta facendo da papà ad un’altra persona»