in

Taylor Mega Instagram provocante in stile Jessica Rabbit: «Mi fai perdere la testa»

Taylor Mega è l’influencer italiana che fa più scalpore, soprattutto nel ultimo periodo. Sempre al centro dell’attenzione per il suo fare provocante e per le sue relazioni “scabrose”, l’ultima novità è il calendario senza veli che ha fatto per For Men. A detta di Taylor si tratta di una mossa per puntare l’attenzione sul problema della violenza contro le donne. Tutto il suo cachet è stato devoluto ad associazioni che lottano per questa causa. Gesto nobile, ma forse un calendario per For Men non è proprio così in linea con l’iniziativa. Proprio ieri sera, 04 novembre 2019, si è tenuta la festa di presentazione del calendario. Taylor si è presentata in un abito rosso stile Jessica Rabbit davvero da capogiro.

>> Guarda anche: Elodie Instagram, sensuale e con un sorriso stupendo: «Sei proprio una bambola»

taylor mega for men

Taylor Mega compleanno e For Men

La bella Taylor Mega in questi giorni è proprio al centro di tutti i tabloid con i suoi look provocanti. Pochi giorni fa si è tenuto il suo compleanno, una festa incredibile, più maestoso del compleanno della Ferragni: il Mega Pink Party. In quell’occasione si è presenta con il suo tubino rosa ed era semplicemente spettacolare. Ma ieri sera per la festa di presentazione del calendario si è proprio superata. Attraverso le sue storie Instagram ci ha mostrato tutta la preparazione pre serata, solo quei video facevano perdere la testa.

taylor mega for men


Leggi anche: Gemma Galgani addio a “Uomini e donne”, Maurizio Costanzo: «Può aver stufato, ma…»

Il suo look provocante

Abito rosso sgargiante stile Jessica Rabbit. Scollatura profonda e stacco di coscia clamoroso. Taylor con questo abito si è davvero superata. Sul suo account Instagram ha pubblicato dei video della presentazione in cui la sua assistente le spalma un olio su gambe e seno. Ironicamente la ragazza commenta “In tantissimi vorrebbero fare il mio lavoro”. Quasi sicuramente non ha torto! Una volta conclusa la preparazione è arrivata alla festa con una macchina da corsa bianca. Sfilata, foto con i fan e taglio della torta. Una torta con sopra una foto del calendario. In tutto questo non sono mancate le pose sexy dell’influencer che con un dito prende un po’ di torta e lo assapora in modo sensuale. Inutile dire che i fan da casa, ma anche i presenti hanno perso la testa per lei. Una donna così provocante e sensuale non si trova tutti i giorni.

Camilla Mangiapelo Instagram, favolosa in lingerie: «Che dire? Sei la perfezione»

Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto