in

Taylor Mega ubriaca in diretta? Barbara D’Urso ironizza: «Ti sei fatta uno spritz?»

Situazioni mai scontate quando c’è in ballo Taylor Mega: l’influencer da oltre 2 milioni di followers ha regalato un altro dei suoi amatissimi siparietti, senza spogliarsi questa volta, ma apparendo incredibilmente ubriaca in diretta. Senza essere fisicamente presente in studio, la Mega è in collegamento a Live- Non è la D’Urso direttamente da Sharm el-Sheikh, ed è proprio da là che l’impressione che Taylor abbia alzato un po’ il gomito si fa strada tra gli ospiti della D’Urso. Anche Barbara alla fine sembra convincersene, notando evidentemente qualcosa di strano nei modi di fare della bionda friulana.

Taylor Mega ubriaca a “Live- Non è la D’Urso”: «Stasera biascichi, hai bevuto?»

Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 11 novembre 2019, si dibatte sui figli di papà: giovani ricchi che sfruttano i soldi dei genitori vivendo a sbafo ed ostentando la bella vita senza in realtà lavorare per ottenerla. È nello scontro con l’ereditiera Camilla Lucchi che la Taylor fa sentire la propria voce: «Io Taylor Mega non sono figlia di papà, – dice l’influencer con fare meno spigliato del solito – però quando le cose ti arrivano dai genitori è tutto un po’ più facile. […] È indifferente quello che dice la Lucchi perché non capisce niente, lei è ricca di famiglia, non può capire per cosa le persone gioiscono. Mi meraviglio che ancora la invitino in studio». E in realtà non capisce la Lucchi, ma il motivo sembra essere un altro: «Ma cosa stai dicendo? – chiede l’ospite in studio innanzi ad una Taylor farfugliante – A parte che stasera biascichi, hai bevuto? Ma cosa sta dicendo? Io non riesco a rispondere perché non la capisco».

«Taylor ti sei fatta uno spritz prima della diretta?», risate in studio

La conferma arriva poco più tardi quando anche la padrona di casa ironizzando domanda: «Taylor ti sei fatta uno spritz prima della diretta?», e non esita ad imitarla. «Non ho bevuto, – è la replica della Megagiuro», e spiega che probabilmente si tratta solo di un problema di collegamento in differita. Poi, con il suo solito spirito malizioso e un po’ piccante chiosa: «In Egitto sai che le donne purtroppo vanno in giro con il velo totale e gli uomini vanno in giro vestiti, quindi io sono un po’ in astinenza». Tra le risate del pubblico e della conduttrice divertita, la D’Urso conclude: «È una performance di Taylor Mega strepitosa stasera. Voglio stare qui fino alle 3».

Leggi anche —> Gabriel Garko a “Live- Non è la D’Urso”: la fede è sparita dal dito, via libera al bacio sulle labbra

Bella Hadid Instagram

Bella Hadid Instagram, la giacca aperta mostra tutto: «Mi mandi in fiamme»

Christian De Sica “Sono solo fantasmi”: «Mio padre Vittorio? Ogni tanto mi ritrovo una sorella che spunta»