in

Taylor Mega video hot su Instagram: reunion con Silvia Caruso

Taylor Mega su Instagram manda in delirio il suo pubblico. Vediamo spesso la influencer in pose provocanti e anche quando parla del più e del meno Taylor non riesce a trattenere il suo fascino. Questa volta Taylor Mega ha pubblicato una serie di stories sul suo profilo Instagram, una più hot dell’altra, e tra queste c’è anche una special guest.

taylor mega

leggi anche: Taylor Mega Instagram, foto sexy e post di “sfogo”

I video hot di Taylor Mega

Taylor Mega, magnetica per natura, sa davvero come tenere su di giri il suo pubblico. Impossibile rimanere indifferenti al suo fascino e questa volta si è davvero superata. Taylor ha pubblicato una serie di stories una più hot dell’altra. Si inizia piano con una breve storia in cui si racconta. Si vede Taylor in primo piano che gioca con una ciocca dei suoi capelli: «Mi giro continuamente i capelli. Pensate che da piccola mia mamma mi tagliava sempre i capelli per non farmeli girare… il risultato è che me li giro ancora oggi». Eppure anche in questo semplice gesto, Taylor trasuda sensualità. Ma non finisce qui. Infatti nelle storie dopo la vediamo alle prese con una nuova borsetta. Niente di chi sa che, direte. In realtà Taylor Mega più che mostrarci la borsa ci mostra il suo bellissimo corpo. Infatti la vediamo con un completo sportivo molto attillato che fa risaltare il suo fisico scultoreo.

taylor mega

leggi anche: Taylor Mega Instagram, fan in delirio: «L’intimo c’era o non c’era?»

La special guest

Pensavate fosse finita? Assolutamente no. In queste ore l’influencer è stata scatenata. Infatti i video proseguono con l’arrivo di una nota guest star. Stiamo parlando di Silvia Caruso. Per chi non lo sapesse, Silvia Caruso è una nota campionessa di sci che ultimamente è diventata anche influencer su Instagra,. Oltre tutto questo la Caruso è una grande amica di Taylor Mega. Come la sua amica, anche la Caruso ha un fisico che toglie il fiato. Le belle influencer hanno pubblicato diversi video di loro insieme «Back together, la coppia più spietata di Roma», commenta Taylor. Le due si sono ritrovate per un po’ di sano shopping tra amiche e per provare insieme diversi look. La reunion delle due è stata molto gradita dal pubblico, soprattutto dai maschietti perché non si può negare Caruso e Mega insieme sono proprio uno spettacolo.

Disneyland Paris offerte di lavoro, casting aperti a Roma: requisiti richiesti e come candidarsi

Calciomercato Roma, offerta per Vasilios Barkas: sarà lui il nuovo portiere?