in

Taylor Swift canta e si commuove per un bimbo malato di leucemia

Boston – Il piccolo Jordan, un bambino di 6 anni costretto a vivere in ospedale a causa della sua malattia, la leucemia, non se l’aspettava proprio di vivere un’emozione così grande. Il bimbo ha infatti ricevuto una sorpresa davvero importante, la visita da parte della cantante Taylor Swift.

Jordan ospedale Swift

La popstar 24enne ha incontrato il piccolo malato e si è fermata a parlare con lui delle sue canzone preferite e di Spiderman, l’eroe tanto amato dal bambino. In seguito la cantante gli propone di fare una sorta di duetto con la chitarra e di cantare uno suoi dei brani più celebri. Ed è proprio sulle note di “We Are Never Ever Getting Back Together” che la Swift si commuove per il grave stato di salute del bimbo.

Jordan infatti soffre della sindrome di Williams-Beuren, una malattia rara che l’ha colpito sin dai primi mesi di vita. Purtroppo il 24 luglio scorso le sue condizioni si sono aggravate a causa di una nuova diagnosi che aveva rivelato la leucemia. Per questo motivo si trova sotto osservazione in ospedale dove resterà ancora per qualche tempo.

siti pro-mia pro-ana legge

Anoressia e bulimia tema di una nuova legge: carcere e multe per chi le istiga

Pipistrello dorato nuova specie

Pipistrello dorato: scoperta nuova specie nelle savane della Bolivia