in ,

Taylor Swift debutta nella moda: è stilista per un sito cinese

Giovane, talentuosa e con una grandissima voglia di accrescere il suo successo, Taylor Swift è pronta ad una nuova avventura. Abbandonati microfono e palcoscenico, la cantante americana ha infatti deciso di debuttare nella moda come stilista, realizzando una nuova linea di abbigliamento per la Chinese Online Retailer Jd.com.

Un debutto nella moda importante per la cantante 25enne, la quale collaborerà con il secondo sito e-commerce made in China. L’inedita linea di abbigliamento creata da Taylor Swift sarà disponibile sul sito cinese a partire dal 15 agosto, data che coincide con il suo attesissimo World Tour 1989, che la porterà in giro per il mondo fino alla tappa conclusiva di Shangai a novembre.

Quella per la moda è una passione che la caratterizza da sempre: Taylor Swift è infatti tra le icone di stile più giovani dello star system, contesa tra i brand di moda per la sua immagine fresca e vicina al mondo delle teenagers. La cantante 25enne è non a caso già testimonial di Keds, per il quale ha anche progettato una linea di scarpe.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Jurassic World

Jurassic World: confermato sequel per il 2018, ecco qualche anticipazione

le spiagge più belle della Sicilia

Le 5 spiagge più belle della Sicilia del Nord: dove andare al mare per un Ferragosto 2015 da favola