in ,

Taylor Swift e Gwyneth Paltrow: dieta, yoga e pilates per tenersi in forma

Come si tengono in forma Taylor Swift e Gwyneth Paltrow? Sia la cantautrice e attrice americana (fidanzata di Calvin Harris), che l’attrice americana (ex moglie di Chris Martin, al momento sta con Brad Falchuk), dedicano molte ore alla settimana per mantenere un corpo sempre in perfetta forma, ad un’alimentazione corretta e allenamento. Qual è la loro dieta e quale attività fisica prediligono?

Gwyneth Paltrow appare sempre con la pelle bellissima, lei sostiene che sia tutto merito del suo stile alimentare, ricco di centrifughe e cibi molto detox. Alejandro Junger, medico, che segue la Paltrow per la sua nutrizione, ha detto: “Spesso sostituisce le pietanze solide con frullati e centrifugati, perché facilitano l’eliminazione delle tossine. Per depurare il fegato, alla sera assume qualche cucchiaio di olio extra vergine di oliva“. E la cantautrice?

Taylor Swift, invece, per mantenersi sempre in perfetta forma pratica yoga e pilates, che aiutano a distendere i muscoli e ad allungarli, senza, però, renderli troppo grossi. La Swift, così, riesce ad essere longilinea e tonica, muovendosi sempre con consapevolezza.

Lazio Anderlecht

Preliminari Champions League, Lazio – Leverkusen: probabili formazioni e ultime notizie

ultrà laziale fatto a pezzi

Ultrà della Lazio fatto a pezzi: si cercano i resti nell’Aniene