in

Taylor Swift e Tom Hiddleston gossip: il video che li immortala mentre si baciano

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ormai una coppia ufficiale. I due sono usciti allo scoperto e spesso vengono fotografati insieme mano nella mano. La nuova coppia, che sta facendo sognare i fan americani e nello stesso tempo sta riempiendo le pagine del gossip, era presente allo spettacolo di Selena Gomez. Anche in questa occasione hanno dato dimostrazione del loro amore in modo molto plateale.

Un video, postato dall’account Taylor Swift Updates su Twitter, li ha immortalati mentre si baciano. Felici, spensierati e pieni di amore: Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi, tralasciando le voci del gossip che girano intorno a loro. Chi ci rimette in questa storia è solo Calvin Harris, ex compagno della Swift, che per il momento resta single.

La coppia ha in cantiere molti progetti: la cantante americana è pronta a pubblicare il suo nuovo album, mentre Tom Hiddleston dovrebbe interpretare James Bond nella nuova serie di 007.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fedez e TigerLily, il rapper di “Vorrei ma non posto” triste: “Ecco come stanno le cose”

india fulmini

India: 98 morti a causa di una tempesta di fulmini che si è abbattuta sul paese