in

Taylor Swift pensa alla chirurgia estetica: un seno più grande per un fidanzato che non scappi

Cosa starà succedendo al grazioso decolleté della famosissima e pluripremiata Taylor Swift? Durante le ultime apparizioni pubbliche della giovane cantante infatti gli occhi più attenti hanno notato un davanzale più abbondante rispetto al solito. Sarà merito di madre natura oppure tutto un trucco? Per ora Taylor si è accontentata di aumentare di qualche taglia solamente con reggiseni ben imbottiti.

taylor swift

La reginetta del country sarebbe letteralmente ossessionata dal suo seno, a suo dire troppo piccolo: questa scarsa fiducia potrebbe essere la conseguenza dell’ennesima rottura amorosa forse? Si da il caso infatti che la Swift vanti ex fidanzati del calibro di John Mayer, Jake Gyllenhaal e Jared Leto, tutti arrivati nella sua vita per poi andarsene di corsa a gambe levate, facendo vincere alla 24enna il titolo di regina degli scompagnati. Ora la cantante avrebbe deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per modificare in modo definitivo il suo fisico, nella speranza di conquistare l’uomo giusto.

“Lei ha sempre avuto un complesso sulle sue tette. Dice che sono troppo piatte. In questo momento sta facendo delle discrete indagini, delle ricerche sulle procedure che potrebbero interessarla. E’ entusiasta dall’idea di poter avere un nuovo corpo, e spera che tutto questo l’aiuti nella sua vita amorosa. La sua già traballante fiducia è stata ulteriormente scossa da tutti questi fallimenti amorosi. E ora lei vuole un seno più grande, ma metterà su qualche kg per rendere la novità meno evidente”. Questa la confessione di un insider vicino alla ragazza: diciamo che soldi e premi non danno la felicità, ma nell’attesa del vero amore, aiutano a tirare avanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Martin Castrogiovanni "official page" facebook

Che tempo che fa: Castrogiovanni e Parisse, due simpatici e perfetti atleti-galantuomini (Video)

The Mentalist facebook

Serie televisive 2014/2015: tra conferme e cancellazioni