in

Taylor Swift sconvolge i fan con una notizia shock: “Non so cosa farò ora”

La sua stella brilla ormai da anni eppure ora lei ha deciso di prendersi una pausa da quello che le riesce meglio, da quello che l’ha resa famosa. Stiamo parlano di Taylor Swift e della musica: la reginetta del country, che di recente ha festeggiato quota 50 milioni di follower su Instagram, ha di recente annunciato di volersi riattare dalle scene per un po’, al termine del “1989” World Tour che si concluderà il prossimo dicembre.

<<Non perdere nulla sul mondo della musica italiana e straniera>>

Cosa sta succedendo a Tay-Tay? La giovane star della musica internazionale ha confessato i suoi piani presenti e futuri a NME, spiegando i motivi di questa scelta a dir poco particolare. “Penso che dovrei prendermi una pausa e penso che anche le persone abbiano bisogno di una pausa da me. Non so ancora cosa farò. Staro con i miei amici, scriverò nuova musica… o forse non scriverò nuova musica, non so” queste le parole della Swift, apparentemente confusa sul da farsi.

Taylor ha poi aggiunto che il suo prossimo album potrebbe essere importante come lo è stato “1989”: “Forse il prossimo disco sarà un ponte, o qualcosa del genere. O forse andrò semplicemente avanti e cambierò tutte le carte in tavola“. Insomma ci sono molti “forse” nella vita di Taylor Swift, che ha sconvolto i suoi numerosissimi fan con il suo annuncio. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Mazzetti

ricette con la zucca

Ricette con la zucca: i piatti della tradizione

raid russi in siria

Italia in guerra contro Isis: parla Matteo Renzi