in

“Te lo dice Belen”, la pagina Fb che ironizza sulla showgirl argentina

E’ nata una pagina Facebook dedicata a Belen Rodriguez che sta riscuotendo un grandissimo successo tra gli utenti. Non si tratta però del solito blog dai milioni di like che celebrano la indiscussa simpatia, bellezza e sensualità della soubrette argentina adorata dal pubblico. “Te lo dice Belen”, questo il nome della pagina, presenta la bellissima Belen sotto una nuova veste, quella dell’ironia e dello humor.Belen Rodriguez

L’idea prende spunto dalle innumerevoli foto che la showgirl pubblica quotidianamente sul social fotografico Instagram, con tanto di simpatica didascalie rivolte ai suoi milioni di followers. Le foto in questione vengono condivise nella esilarante pagina e vi si correla una frase ironica scritta in un italiano ‘spagnoleggiante’ creato ad arte per far ridere. Sul blog si gioca a chi fa il suggerimento più divertente da accostare alle magnifiche foto dell’argentina: il risultato è un mix di ironia che, certamente, strapperà un sorriso anche alla protagonista delle immagini, sempre disponibile davanti ai fotografi e intelligentemente autoironica.

Le frasi accostate a Belen sono davvero esilaranti e ‘comiche’:  dal “recordate de chiuderre siempre los escuretos prima de uscirre” al “por aver un bel giardinito, es emportante parlar con le piante”. Ecco alcuni esempi:

Belen

Foto spiritose e divertenti che per un attimo mettono in secondo piano la straordinaria bellezza della showgirl, lasciando spazio all’ironia:

Te lo dice Belen

Te lo dice Belen satira

Andrea Cerioli GF13

Grande Fratello 13, Andrea Cerioli saluta la mamma defunta: “Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo”

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata 31 maggio: da Giulia Innocenzi a Lucia Annunziata