in

Tea Falco gossip, l’attrice vittima di un truffatore: ecco cosa è successo

Brutta avventura per Tea Falco, attrice diventata celebre grazie al ruolo in “1992”, fortunata serie Tv realizzata da Sky lo scorso anno con Stefano Accorsi protagonista; l’attrice siciliana, infatti, sarebbe rimasta vittima di un raggiro da parte di un truffatore seriale. Si tratta di Marco Zuccarello, latin lover di Catania di 40 anni, che nel 2012 si è fatto prestare ben ottomila euro da Tea Falco, somma mai ritornata indietro alla giovane ragazza. Quattro anni fa, infatti, l’attrice siciliana, ancora sconosciuta nel mondo dello spettacolo, viveva in una casa in affitto proprio dallo Zuccarello: come constatato dal pm Saverio Francesco Musolino, la Falco non è stata l’unica vittima del truffatore. Anzi, da altre donne avrebbe ricevuto somme anche più elevate, come da una signora di 60 anni che gli avrebbe prestato la bellezza di 22mila euro.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Le modalità di esecuzione da parte di Zuccarello erano sempre le stesse: instaurava un rapporto molto “intimo” con le sue prede per cercare di conquistare molto rapidamente la loro fiducia. Il suo fascino da Don Giovanni gli ha consentito di far cadere nella trappola anche l’ignara Tea Falco: tra l’altro, nello specifico caso della truffa all’attrice catanese, la procura contesta a Marco Zuccarello l’aggravante dello “stato di subordinazione” instaurato tra “padrone di casa e affittuario.” Dopo “aver intrecciato con le sue vittime una relazione sentimentale – si legge nel dispositivo della Procuralo Zuccarello si faceva prestare la somma per poi sparire nel nulla.”

Oltre a Tea Falco, vittime del latin lover anche altre quattro donne: soltanto una di queste, però, ha voluto sporgere denuncia. Da qui sono partite le indagini che hanno incastrato il truffatore seriale, adesso a un passo dal banco degli imputati.

Joe Perry dopo il malore: il chitarrista degli Aerosmith sul palco con gli Hollywood Vampires

jennifer aniston, jennifer aniston mamma, jennifer aniston anni, jennifer aniston yellow birds

Jennifer Aniston Giffoni, l’attrice emozionata: “La bellezza? Non conta nulla, vi racconto le donne di Hollywood”