in

Teano: scomparso figlio di un noto ristoratore, ricerche in corso

Scomparso a Teano (Caserta) da 24 ore: c’è molta preoccupazione per Mirko Ruggiero, di cui ieri 18 maggio si sono misteriosamente perse le tracce. Mirko è il figlio di un noto ristoratore della frazione di Teano Scalo. E’ stato il padre a lanciare l’allarme e denunciare la sua scomparsa.

La famiglia non sa come spiegarsi quanto sta accadendo e ha pubblicato su Facebook un appello per chiedere aiuto a chiunque possa essere a conoscenza di informazioni utili alle indagini di mettersi subito in contatto con le forze dell’ordine: “E’ uscito con una polo nera targata EH 3.. .. per favore astenersi da commenti, fate girare il più possibile questo post…grazie”. Nessuna pista è esclusa e l’ipotesi al momento più accreditata è che il 27enne si sia allontanato volontariamente per motivi non noti.

Potrebbe interessarti anche: Marco Vannini news movente: perché è stato ucciso? Spunta un messaggio inedito della fidanzata

 

 

Chi conosce bene il ragazzo sostiene che Mirko non avrebbe avuto motivi particolari per sparire, non aveva avuto screzi con amici né si era cacciato in qualche guaio. Familiari e amici del ragazzo sono disperati, stanno facendo appelli via social dopo avere invano cercato di rintracciare Mirko. Le forze dell’ordine  si sono immediatamente attivate per rintracciare il ragazzo. Gli investigatori hanno  sentito in queste ore i parenti e gli amici in qualità di persone informate sui fatti, al fine di carpire particolari e informazioni che potrebbero tornare utili alle indagini. Ignoto il motivo per il quale il 27enne sia uscito e abbia deciso di non far ritorno a casa.

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Gigi Buffon età, altezza, peso, vita privata, figli, carriera: tutto sul portiere che dà l’addio alla Juventus

Fiction Rai 2018/2019

Assunzioni Rai 2018, offerte di lavoro per 30 diplomati: requisiti, prove, scadenza domanda (GUIDA COMPLETA)