in

Technogym lavora con noi 2015: ecco le ultime offerte a Milano, Roma e in altre città

Sogni di trovare lavoro in una grande realtà giovane e dinamica? Tra i gruppi che hanno intenzione di ampliare l’organico nel 2015 c’è anche Technogym, il famoso marchio che opera nel settore dello sport e del benessere.

Se sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro interessante e ami il fitness, continua a leggere per scoprire quali sono le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo:
– un sales agent che svilupperà le vendite nell’area geografica della Sardegna;
– un wellness trainer, che lavorerà a Milano nell’ambito di Expo 2015 coinvolgendo i visitatori in un’esperienza sportiva unica;
– un wellness consultant, sempre nell’ambito di Expo 2015, a cui sarà affidata l’accoglienza dei clienti e la gestione dello store;
iOS or Android Developer per la sede centrale del gruppo a Cesena;
– un sales agent che sviluppi la rete commerciale del Lazio, per la sede di Roma.

Leggi attentamente i requisiti di ogni singola posizione e affrettati ad inoltrare la tua candidatura: in bocca al lupo!

(immagine tratta dalla pagina Facebook del gruppo)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Alex Belli senza mutande

Isola dei Famosi 2015, prova ricompensa: Alex Belli rimane senza mutande

Mirko Valdifiori

Ultime notizie calciomercato Napoli: si inserisce il Milan per Valdifiori