in

Tecnologia e Innovazione, a Torino torna il Festival Supernova di Talent Garden

Il Festival Supernova torna a parlare di tecnologia e innovazione a Torino: tre giorni e più di 90 appuntamenti organizzati da Talent Garden per portare l’innovazione fuori dai centri di ricerca e creare così un metodo solido per uscire dalla crisi.

A Torino torna il Festival Supernova che, giunto alla sua terza edizione, continua a lavorare per creare una cultura dell’innovazione non solo nei centri di ricerca ma anche tra i cittadini, le istituzioni e le imprese: dal 27 al 29 Maggio 2016, il Talent Garden porterà nella Piazza Carlo Alberto del capoluogo piemontese oltre 90 eventi tra workshop, convegni, lectures e talk che guideranno gli ospiti su #innovazioneurbana, #smartmanufacturing, #greentech, #socialinnovation, ecc… Il Festival Supernova 2016 di Torino – oltre ad essere uno spazio aperto a studenti, aziende e addetti di settore – sarà anche un’importante evento di rilevanza internazionale: durante la giornata del 27, infatti, grandi nomi internazionali di diversi settori si confronteranno nella conferenza dal titolo “Tecnologia e Innovazione nell’ambiente condiviso”.

“Conoscere e adattarsi al cambiamento sono un valore imprescindibile, non un costo per la collettività e per le aziende. Innovazione, tecnologia e creatività sono la risposta. Con Supernova vogliamo raccontare le piccole o grandi innovazioni che nascono ogni giorno nei Talent Garden in Europa direttamente nelle piazze delle principali città Italiane” ha spiegato Davide Dattoli, fondatore nonché Amministratore Delegato di Talent Garden: partner dell’evento torinese saranno Cisco e Intesa San Paolo. Per tutte le info e il programma completo, consultare il sito www.festivalsupernova.it.

Kiko lavora con noi 2016

Kiko lavora con noi 2016: occasioni in Veneto e Lombardia

Film uscita maggio 2016, “Somnia” non vi farà dormire: ecco trailer, cast e data di uscita