in

Tecnologia, idee per Natale: rubinetto “ricarica” USB low-cost

Smartphone e tablet, spesso utilizzati fino allo “sfinimento”, troppe volte lasciano il proprietario senza la possibilità di continuare ad utilizzarli e, nella peggiore delle ipotesi, quando si è fuori casa. Quindi occorre sempre avere a disposizione… energia immediata. Sotto controllo, appunto, è sempre l’icona della batteria. Ed ecco che per le feste giunge un’idea nuova, simpatica, divertente ed economica, che permette di fare una bella figura, proponendo un regalo utile, senza spendere una fortuna, per non rimanere mai con il proprio dispositivo fuori uso.

Iphone aggiornamento sicurezza

L’oggetto in questione è il cosiddetto “rubinetto” ricarica USB, che permette di mettere sotto carica qualsiasi accessorio dotato di ingresso USB, appunto. La forma è particolarissima, a forma di rubinetto, e una volta collegato il cavo al dispositivo, sarà sufficiente inserire la parte opposta ed innescare il tasto “on”. In caso contrario, predisponendo il tasto “off”, l’azione sarà bloccata.

Aspetto ulteriore, inoltre, sono le luci led, una rossa e una blu, che indicheranno quando il dispositivo sarà in funzione o meno. Insomma, un’idea regalo perfetta, che non trascura assolutamente nulla: originalità, funzionalità, efficienza e parte economica. Un grande consiglio per tutti i ritardatari last minute. 

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Natale d’amore per Barbara De Santi ed Elga Profili

Mercato, Juventus: obiettivi Nani, Lamela e De Bruyne