in

Tecnologia: InfoSmartCity, la App che migliora la tua vita in città

Traffico, incidenti, previsioni meteo, scioperi.  Vivere in città può essere molto difficile, specialmente se si deve stare attenti a tutti i possibili incidenti di una vita cittadina. Grazie ad “InfoSmartCity” vivere la vostra città sarà un gioco da ragazzi.

InfoSmartCity è la App Mariarita Costanza, protagonista e investitrice di “Shark Tank”, è realizzata da Macnil Gruppo Zucchetti. Ricercare parcheggio, trovare siti turistici, consultare i comunicati della protezione civile e della pubblica amministrazione. Da oggi potrete avere tutto  questo in una sola App. L’idea è quella di rendere la nostra routine in città più vivibile e a portata di smartphone.

L’App è gratuita e disponibile per Apple Store e Google Play. Attualmente connessa a 30 città italiane e a tutti i capoluoghi di regione permetterà di vivere la frenesia cittadina, consultando notizie a aggiornamenti in tempo reale. L’obiettivo è quello di espandersi a tutti i comuni italiani, rendendo le comunicazioni con i cittadini molto più agevoli e immediate. Dalle informazioni sulle previsioni del tempo a quelle su traffico e incidenti. Una App smart al servizio di Smart City.

ios 9

Apple operatore telefonico? La smentita ufficiale da Cupertino

il principe 2 anticipazioni sesta puntata

Il Principe – Un amore impossibile 2 stagione: anticipazioni sesta puntata 13 agosto