in

Tecnologia: Tutti i servizi di carsharing in un’unica App

Voglia di vacanze ma avete bisogno di un passaggio? eVeryride è l’App per le nostre vacanze in carsharing. L’App raccoglie infatti tutti i servizi di carsharing nelle città di Milano, Firenze, Torino e Roma. Qualsiasi sia il mezzo che vogliate usare, che sia il motorino, o uno scooter, o una bicicletta eVeryride fa al caso vostro.

Lo scopo è di aggregare in un’unica comoda App tutti i servizi di carsharing presenti nelle vicinanze delle città sopra. La App è completamente gratuita e disponibile per tecnologia iOS e Android. Per i meno avvezzi al mondo delle app sarà possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie in un’unica schermata.

Rispetto agli altri servizi di carsharing eVeryride permette inoltre di trovare l’automobile più vicina rispetto al luogo di destinazione e di calcolare la durata del tragitto per raggiungerla, sia in termini di tempo che di costi. Vi sarà dunque possibile scegliere il mezzo più comodo e più vicino a casa vostra e quello che vi farà risparmiare di più.

 

Tutored App studenti finanziamenti

Startup Italia: Tutored, in arrivo 400mila euro di investimenti alla App per studenti universitari

ismaele lulli parla complice killer

Ismaele Lulli sgozzato a Pesaro: complice killer descrive il delitto