in

Tecnologia: Whoosnap, la App per aspiranti fotoreporter lancia le sue versioni ufficiali

Sono state presentate oggi le tanto attese versioni ufficiali di Whoosnap, la App per aspiranti fotoreporter. La App è ora disponibile per le piattaforme di iOS e Android.

Dopo aver presentato qualche mese fa la versione Beta, Whoosnap ha finalmente implementato molte delle sue funzioni. La App permette a committenti di richiedere immagini in specifici luoghi. Chiunque si trovasse nelle vicinanze può cattuare la foto ed ottenere dei crediti per l’immagine concessa. Se la foto dovesse essere scelta l’autore riceverà una ricompensa monetaria. Quest’ultima, una delle grande novità, permetterà infatti ai tanti aspiranti fotografi di ricevere un compenso direttamente sul proprio conto bancario.

Tra le novità la possibilità di ricevere ulteriore guadagno dall’invito dei propri amici a far parte della community. Per ogni amico iscritto a Whoosnap si riceverà una ricompensa. Non manca inoltre l’aspetto social. Da oggi si potrà interagire commentando le foto dei vari utenti, e condividere le foto richieste su facebook e instagram.

Whoosnap, pensata anche per le aziende, ha sviluppato una sezione denominata “In Evidenza“, grazie alla quale i brand possono mettere in vetrina le loro foto richieste.

A confermare l’entusiasmo per questo nuovo lancio è lo stesso CEO e Fondatore Enrico Scianaro:”momento molto importante per l’azienda. “Siamo pronti e determinati a raggiungere i nostri obiettivi. Dopo il lavoro di questi mesi ci prepariamo ad una nuova fase di crescita della nostra azienda con maggiore motivazione e volontà di innovare. Siamo convinti che le nuove funzionalità dell’App saranno apprezzate dagli utenti, perché sviluppate per loro e grazie a loro. I preziosi feedback che ogni giorno raccogliamo ci aiutano a sviluppare un prodotto adatto alle esigenze dei nostri utenti, solo così Whoosnap potrà continuare ad essere apprezzata e utilizzata dalla community”.

Ecco la dieta del pesce e delle verdure

Dieta pesce e verdure: dimagrire con gusto

vacanze Salento agosto 2015

Vacanze in Salento agosto 2015: le migliori offerte, dagli hotel alla “Cuccagna a Mare”