in ,

Teen Wolf 6 stagione: Peter Hale muore? Parola di Tyler Hoechlin e Ian Bohen

Si conclude oggi l’evento dedicato a Teen Wolf, al quale hanno preso parte Tyler Hoechlin e Ian Bohen. Gli attori, che nella serie tv vestono i panni di Derek e Peter Hale, hanno parlato dei prossimi episodi di Teen Wolf 6 fornendo degli spunti interessanti. Le parole di Tyler e Ian, infatti, potrebbero essere degli spoiler sul futuro di uno dei due protagonisti di Teen Wolf 6.

Nel corso della convention italiana di Teen Wolf 6, Ian Bohen ha parlato di Peter Hale come se fosse un personaggio morto. Tra i fan che hanno avuto modo di guardare il video del confronto, c’è chi sostiene che si tratti soltanto di una battuta. Eppure, viste le condizioni di Peter Hale che, nel corso degli ultimi episodi di Teen Wolf 6 si è trovato in una situazione piuttosto complicata, le parole dell’attore suonano più che altro come una grossa anticipazione.

Non sono da meno le notizie fornite da Tyler Hoechlin: l’attore di Teen Wolf 6 ha infatti spiegato che il personaggio che interpreta potrebbe essere finito in un’altra dimensione.

Nokia 6 uscita prezzo e caratteristiche tecniche

Nokia 6 prezzo data uscita ultime notizie: scheda e caratteristiche tecniche del nuovo device

Belen Rodriguez in lacrime

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto d’amore che lascia tutti a bocca aperta