Telecom Italia Spa, nota anche come Tim Spa, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, cerca personale da aggiungere al proprio organico nelle sedi di Roma, Napoli, Milano e Torino. Gli appassionati ed esperti di tecnologia non possono lasciarsi sfuggire l’occasione. Vediamo nello specifico come candidarsi e quali sono le figure richieste.
Come inviare la domanda
Per proporsi basta semplicemente andare sul sito ufficiale, accedere alla pagina dedicata a “lavoro e carriere” e compilare l’apposito form. Soltanto i profili ritenuti idonei saranno contattati per una prima intervista telefonica. Superata quest’ultima, si procederà a un test di lingua inglese, da svolgere comunque online. A seguire altri test telematici, volti a testare le capacità di ragionamento del candidato. Superate queste fasi intermedie, si potrà accedere al vero e proprio colloquio individuale.
Offerte di lavoro
Le offerte di lavoro sono aperte a diplomati, giovani laureati e personale con esperienza nel settore delle tecnologie dell’informazione e comunicazione. Le figure ricercate dalla società del gruppo Telecom Italia sono: a Roma Sviluppatore Sistemi di Vendita Dealer, Web & Grafic Designer, Scrum Master – Release Engineer, Sviluppatore IT CRM, Web – E-commerce Developer, W Defined Infrastructure Orchestation & Automation Architect, Web & App Technical Marketing Specialist, Network Orchestation & Automation Development, Predictions and forecasting, New Generation Network Specialist e Product Manager Sviluppo Offerte Servizi Innovativi Multicloud. Sempre nella capitale, ma anche nella sede di Milano, si è alla ricerca di Industrial IoT Product & Presales Manager, Data Analytics Product Manager e di Product Manager Sviluppo Offerte Servizi Innovativi API. Nel solo capoluogo lombardo si ha bisogno poi di un Consulente Applicativo Sap. A Roma si ha bisogno di un Microservices & API Developer, figura ricercata anche a Napoli, e di un Wb Developer, richiesto pure nella sede di Torino.
Telecom Italia Spa, in costante crescita, settimo gruppo economico italiano per fatturato e tra i primi 500 mondiali, è alla ricerca di esperti e figure specializzate a cui proporre contratti a tempo determinato e indeterminato.
Seguici sul nostro canale Telegram