in

Telecom lavora con noi nel 2016: offerte a Roma, Torino, Milano e altre città

Siete in cerca di un lavoro, ma non avete ancora trovato quello adatto a voi? Siete laureati in informatica o in scienze delle comunicazioni o ancora in Ingegneria? Ecco alcune offerte di lavoro attive fra Roma, Torino, Milano e altre città di Telecom per il 2016.

Telecom Italia ricerca a Roma e Torino progettisti di piattaforme di rete virtualizzate per funzionalità di rete, reti di accesso e in ambito multimediale. Sono richieste una laurea in informatica o in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese, orientamento al problem solving e almeno due anni di esperienza nel ruolo. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Inoltre sono ricercate in diverse sedi di Italia, come Milano, Catania, Mestre e Padova, figure di specialisti Pre Sales Servizi innovativi per la funzione Business da inserire con contratto a tempo indeterminato. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale o economia, flessibilità, orientamento al risultato e al problem solving e conoscenza dell’inglese.

A Milano, Telecom Itaia ricerca ingegneri gestionali o laureati in economia per posizioni di Digital Product Manager. I requisiti richiesti sono: laurea in una delle due discipline elencate, orientamento al problem solving, flessibiltà, visione di insieme e capacità di analisi di mercato. Il contratto offerto è a tempo indeterminato e non sono specificati gli anni di esperienza nel ruolo. A Milano e a Roma, Telecom Italia ricerca inoltre candidati da inserire nel ruolo di Data Monetization Manager: i requisiti sono capacità di leadership e problem solving, conoscenza delle principali piattaforme di utilizzo e della lingua inglese.

Photo Credit: Michael Jung/Shutterstock.com

toulouse lautrec ara pacis roma

Mostre Roma Dicembre 2015, Toulouse-Lautrec all’Ara Pacis: sino all’8 Maggio, 170 opere del pittore bohémien

caso mario bozzoli news

Caso Bozzoli: sparito cellulare di un operaio in fonderia la sera della scomparsa