in

Telefonare con Facebook, ora si può

Il servizio al momento è stato lanciato in via sperimentale in Canada, ma è facile immaginare l’introduzione in tutti gli altri mercati. Nel particolare, questo nuovo aggiornamento, consente di registrare ed inviare messaggi vocali fino ad un minuto ed il tutto è completamente gratuito.

Marc Zuckerberg Facebook Social Media Marketing

Zuckerberg promette battaglia ai big del settore, a Skype e Google per intenderci. Skype di Microsoft resta l’avversario più forte, con più di 700 milioni di utenti nel mondo. In questo momento risulta difficile pensare di raggiungere i numeri di Skype, ma Zuckerberg vuole comunque provarci, ed oltre alla registrazione di messaggi vocali, sta sperimentando un nuovo aggiornamento, che permetterà, grazie ad una connessione internet, di effettuare delle vere e proprie telefonate.

La volontà di Facebook è ormai chiara da mesi, conquistare il settore mobile, trascurato per troppi anni. Una sfida non semplice, una vittoria per nulla scontata, ma il dato di fatto è che Zuckerberg potrà contare sul suo bacino d’utenza, circa 1 miliardo di aficionados, niente male.

Tensioni Usa Cina Nuova Guerra Fredda

USA-Cina: lo spettro di una nuova guerra fredda

Aereo Scomparso Los Roques

Incidente aereo Venezuela: 4 Italiani a bordo, tra cui il manager Vittorio Missoni