in

Telefono Azzurro assunzioni 2017: offerte di lavoro per varie figure professionali

Vi piacerebbe entrare a far parte di una grande realtà che opera nel sociale? Buone notizie in arrivo: Telefono Azzurro, famosa onlus che promuove i diritti dell’infanzia, assume nuovo personale nel 2017.

Per l’amministrazione della sede di Modena il gruppo è alla ricerca di un addetto alla comunicazione, con esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo, preferibilmente nel settore non profit, cui affidare la gestione delle informazioni sugli argomenti trattati da Telefono Azzurro e facilitare la sensibilizzazione ai temi relativi all’infanzia. Per la stessa sede si cerca anche una figura esperta in risorse umane, che curi i processi di selezione dell’associazione, l’analisi del fabbisogno di personale e la gestione dei rapporti con Università e centri di formazione per l’inserimento di tirocinanti.

[urban-lavoro lavoro=”sociale” dove=”Italia”/]

A Milano si cercano nuovi operatori per servizi di ascolto dell’onlus (19696, chat…); porte aperte anche a un esperto in Information Technology, che abbia maturato esperienza nella gestione di centrali telefoniche e call center. Due le offerte di lavoro a Roma: una per un coordinatore di interventi di emergenza per calamità naturali, in collaborazione con la Protezione Civile, e un addetto alle relazioni istituzionali che supporti la Presidenza.

Ma le opportunità non si esauriscono qui; a Bologna, Milano e Roma il gruppo apre le porte a nuovi fundraiser. Sul sito ufficiale potete trovare il dettaglio di tutte le posizioni aperte e i requisiti richiesti: affrettatevi perché avete tempo fino al 31 marzo 2017 per candidarvi.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

In apertura: logo tratto dalla pagina Facebook SOS – Il Telefono Azzurro Onlus

MOLISE TASSISTA ACCOLTELLATA NEWS

Sciopero Taxi oggi in tutta Italia: orari e informazioni utili

Replica La Porta Rossa ultima puntata mercoledì 22 marzo 2017: come vedere il video integrale