in

Telefono Azzurro assunzioni 2017: posizioni aperte per varie figure professionali

Sogni di entrare a far parte di una grande organizzazioni che opera nel sociale? Buone notizie in arrivo: Telefono Azzurro, famosa onlus nata con lo scopo di promuovere i diritti dell’infanzia, è alla ricerca di personale da assumere nel 2017.

Per l’amministrazione della sede di Modena il gruppo è alla ricerca di varie figure professionali, tra cui un assistente di presidenza che gestisca i contatti con gli interlocutori esterni all’associazione e pianifichi l’agenda del Presidente, un analista statistico con esperienza almeno biennale in ruolo similare, un addetto alla selezione del personale, anch’esso con esperienza, e un’ulteriore figura da inserire nell’area delle risorse umane per supportare le attività correlate all’amministrazione e alla formazione del personale. Per candidarsi a tutte queste posizioni è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

[urban-lavoro lavoro=”assistente di direzione” dove=”Italia”/]

Ma le opportunità non si esauriscono qui; a Roma e a Milano si cercano “advisor”, figure professionali che dopo aver ricevuto un’opportuna formazione offrono supporto amministrativo, legale e psicologico attraverso il servizio di ascolto telefonico, e ancora fundraising manager addetti all’organizzazione di eventi e non solo.

Sul sito ufficiale potete trovare il dettaglio di tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e la data entro cui inoltrare la candidatura: affrettatevi perché alcune offerte scadono il 31 dicembre 2016.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Le foto con più mi piace su Instagram: Selenza Gomez e Cristiano Ronaldo, re e regina dei social

capodanno 2017 come vestirsi, capodanno 2017 vestito, capodanno 2017 outfit, capodanno 2017 look, capodanno 2017 cosa indossare, capodanno 2017 cosa mettere, capodanno 2017 idee originali,

Capodanno 2017 come vestirsi: abiti glamour ed eleganti per la notte del 31 dicembre