Sogni di entrare a far parte di una grande organizzazioni che opera nel sociale? Buone notizie in arrivo: Telefono Azzurro, famosa onlus nata con lo scopo di promuovere i diritti dell’infanzia, è alla ricerca di personale da assumere nel 2017.
Per l’amministrazione della sede di Modena il gruppo è alla ricerca di varie figure professionali, tra cui un assistente di presidenza che gestisca i contatti con gli interlocutori esterni all’associazione e pianifichi l’agenda del Presidente, un analista statistico con esperienza almeno biennale in ruolo similare, un addetto alla selezione del personale, anch’esso con esperienza, e un’ulteriore figura da inserire nell’area delle risorse umane per supportare le attività correlate all’amministrazione e alla formazione del personale. Per candidarsi a tutte queste posizioni è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!
[urban-lavoro lavoro=”assistente di direzione” dove=”Italia”/]
Ma le opportunità non si esauriscono qui; a Roma e a Milano si cercano “advisor”, figure professionali che dopo aver ricevuto un’opportuna formazione offrono supporto amministrativo, legale e psicologico attraverso il servizio di ascolto telefonico, e ancora fundraising manager addetti all’organizzazione di eventi e non solo.
Sul sito ufficiale potete trovare il dettaglio di tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e la data entro cui inoltrare la candidatura: affrettatevi perché alcune offerte scadono il 31 dicembre 2016.
(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)