in

Telefono Azzurro lavoro 2015: ecco le posizioni aperte

Sogni di lavorare nel sociale, magari con Telefono Azzurro? Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore: sono diversi gli annunci pubblicati tra marzo e aprile 2015 nella pagina ufficiale che l’onlus dedica alle posizioni aperte.

Per l’amministrazione della sede di Modena il gruppo è alla ricerca sia di una figura che si occupi della gestione dei servizi generali dell’ente, dai fornitori alle spedizioni sia di un assistente di presidenza, che pianifichi i viaggi e curi l’agenda del Presidente. Richiesta in entrambi i casi la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte. I laureati in Economia aziendale, infine, possono presentare la propria candidatura per il ruolo di finance manager. A Roma, aperta la ricerca ad un addetto alle relazioni istituzionali, con tre anni di esperienza in ruolo similare.

Sul sito ufficiale puoi trovare il dettaglio di queste e di altre posizioni aperte, oltre ad avere accesso al form che ti permette di inoltrare la candidatura. Se queste offerte di lavoro non fanno al caso tuo, continua a seguire UrbanPost Lavoro per trovare gli annunci che rispondono alle tue esigenze.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Vrsaljko calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: dopo Zukanovic si punta Vrsaljko

Basket Serie A1

Basket Serie A, 28 esima giornata: risultati finali e classifica aggiornata