in ,

Telegraph, incredibile classifica: Balotelli e Ibrahimovic i più sopravvalutati

Che Balotelli non sia simpatico agli inglesi, questo era risaputo, ma metterlo al primo posto dei calciatori più sopravvalutati, è un po’ troppo. Mario Balotelli sarà indisciplinato e discontinuo, ma sicuramente non è un calciatore sopravvalutato, perché possiede qualità tecniche, grande classe e l’ha dimostrato più volte. L’attaccante azzurro non è l’unico a destare scalpore: nella classifica stilata dalla rivista inglese, infatti, figurano anche altri nomi, che non possono definirsi sopravvalutati.

Al terzo posto di questa speciale classifica c’è Radamel Falcao, che forse ha infastidito gli inglesi con le sue prestazioni sotto la media allo United. Al quarto posto invece, c’è Zlatan Ibrahimovic, altro nome incredibile. Lo svedese è, secondo l’opinione comune, fra i migliori al mondo nel suo mestiere. Il Telegraph inserisce nella speciale classifica anche calciatori inglesi, leggende, come Rooney o addirittura Steven Gerrard, capitano indimenticabile del Liverpool. Infine, nella lista figura anche Roberto Baggio, al dodicesimo posto.

Il Telegraph ha stilato anche la classifica dei giocatori più sottovalutati e qui possiamo tesserne le lodi perché al secondo posto troviamo un ex conoscenza del nostro calcio, Billy Costacurta. Al primo posto invece, il centrocampista dello United, Carrick.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Toyssimi: 100 giocattoli per la Triennale di Milano

torturato in carcere figlio gheddafi

Tripoli, figlio Gheddafi torturato in carcere: punito per aver guardato partita di calcio